Barbara Palombelli condurrà una trasmissione nell’access prime time di Rete 4, contro Lilli Gruber?

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli condurrà una nuova trasmissione nell’access prime time di Rete 4? Sono queste le ultime news che riguardano la giornalista conduttrice di Forum. Se l’indiscrezione fosse confermata la Palombelli andrebbe a “scontrarsi” direttamente con “Otto e Mezzo” di Lilli Gruber su La7.

Barbara Palombelli: verso la sfida diretta con Otto e Mezzo di Lilli Gruber di LA 7

Grandi novità in casa Mediaset per la nuova stagione televisiva 2018/2019. Ci riferiamo in modo particolare a Rete 4, la rete diretta da Sebastiano Lombardo che potrebbe affidare a Barbara Palombelli la conduzione di un programma in access prime time, in diretta competizione con Lilli Gruber su La7.

Per intenderci lo slot che fu di Maurizio Belpietro potrebbe andare alla giornalista romana che vedrebbe triplicare i suoi impegni: Forum su Canale 5 al mattino e lo Sportello di Forum su Rete 4 nel pomeriggio.

Barbara Palombelli nell’acces prime time di Rete 4?

Insomma, forse è il nome “Barbara” che le rende delle stakanoviste senza eguali. Già in quel di Mediaset, un’altra Barbara (D’Urso) è stata alla conduzione di tre programmi contemporaneamente:

  • Domenica Live
  • Pomeriggio Cinque
  • Grande Fratello 15

E la stessa Palombelli rinunciò all’ultimo minuto alla conduzione proprio del reality di canale 5, per non assumersi la gravosità di tre impegni lavorativi.

Avrà cambiato idea?

La conduttrice con più ore di televisione alla settimana

La moglie di Rutelli, che già di ore di televisione ne macina parecchie- 21 ore settimanali- potrebbe aumentarle, con l’approdo in un programma nell’acces prime time di Rete 4 che parlerebbe di attualità.

Attualmente titolato Stasera Italia, condotto da Marcello Vinonuovo e che in precedenza era di pertinenza di Maurizio Belpietro e si chiamava Dalla Vostra Parte.

Se l’indiscrezione, rimbalzata su più siti, fosse confermata, Lady Rutelli andrebbe a coprire le seguenti fasce orarie con i rispettivi programmi:

  • Al mattino su Canale 5 con due ore di Forum
  • Nel primo pomeriggio su Rete 4 con un’ora e mezza de Lo Sportello di Forum
  • La sera, verso le 20:30 circa, con un nuovo talk di approfondimento politico e attualità, che sfiderebbe Otto e Mezzo di Lilli Gruber in onda su La7

Certamente un bel traguardo per Barbara Palombelli, senza considerare che la nostra amata Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso avrebbe un’altra conduttrice che starebbe in video più di lei!!

Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..