Stasera in tv 10 maggio 2017 – La programmazione tv in onda questo mercoledì sera –

maltese

Cosa vedremo Stasera in tv? Vi anticipiamo subito che su Rai 1 ci sarà la seconda puntata della mini-serie ‘Maltese’. Tra le altre opzioni proposte dai canali del digitale terrestre, tuttavia, ci sono anche ‘The Lone Ranger’ su Rai Due, ‘Die Hard’ su Rete Quattro e ‘Abbronzatissimi’ sul Canale Nove. E non vi ho ancora elencato i film in onda sugli altri canali! Cosa aspettate a leggere questo articolo?

Una postilla: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni ‘last-minute’.

Canali Rai

RAI UNO:

Il Commissario Maltese tenta in tutti modi di scoprire perché il suo caro amico Gianni sia stato barbaramente ucciso. Ma pare che quasi tutti si nascondano dietro il dito dell’omertà… Se volete scoprire cos’accadrà nella seconda puntata della serie tv “Maltese – Il romanzo del Commissario”, sintonizzatevi su Rai Uno questa sera alle 21:25.

RAI DUE:

Singolare il ruolo interpretato dall’attore Johnny Depp nel film d’azione The Lone Ranger“. Il suo personaggio, infatti, si chiama Tonto ed è un indiano che salverà l’uomo di legge John Reid da morte certa. Ve gusta la trama? Allora optate per la prima serata di Rai Due (ore 21:20) e non perdete la visione di questo film d’avventura. Eccovi il trailer:

RAI TRE:

Siete alla disperata ricerca di un vostro caro? Il vostro vicino di casa sembra esser sparito nel nulla da alcuni giorni? Non perdete la nuova puntata del programma di attualità “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21:20 su Rai Tre. Potrebbe tornarvi utile.

Reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Un gruppo di cyber-terroristi minaccia la serenità degli Stati Uniti. Federali ed esercito americani brancolano nel buio. Chi risolverà la situazione? Ovvio: il poliziotto John McClane (Bruce Willis)! Rete Quattro propone una nuova avventura dell’intrepido poliziotto mandando in onda alle 21:15 l’action-movie Die Hard – Vivere o morire“. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE CINQUE:

Struggimenti di ogni tipo animeranno il prime time di Canale Cinque. Perché? Beh, semplice: questa sera andrà in onda  – alle 21:13 – una nuova puntata della soap opera “Il Segreto XXI”.

ITALIA UNO:

I selfie estremi: ecco quale sarà l’argomento di uno dei servizi targato “Le Iene”. Se non volete assolutamente perdere questa ed altre inchieste, optate per Italia Uno questa sera alle 21:20.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Gianluigi Paragone vi aspetta questa sera alle 21:10 su La7 per approfondire notizie di cronaca ed attualità nel corso del programma “La Gabbia Open”.

TV8:

L’art director Dylan (Justin Timberlake) e la cacciatrice di teste Jamie (Mila Kunis) sono stati molto sfortunati in amore: le loro rispettive relazioni sono finite. Da un incontro di lavoro nascerà una conoscenza che sfocerà in una relazione di solo sesso. Ma il coinvolgimento sentimentale ci metterà lo zampino? Scopritelo sintonizzandovi questa sera su Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la commedia “Amici di letto”. Volete vedere il promo del film? Eccovi accontentati.

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo (per quanto riguarda i primi nove canali del digitale terrestre): siete dei nostalgici delle vacanze estive anni ’90 nella Riviera Romagnola? Canale Nove viene in vostro soccorso proponendo la visione della commedia italiana “Abbronzatissimi”, in onda alle 21:15.

film consigliati in onda stasera:

  • il drammatico “Le paludi della morte”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “Letters from a killer” – con Patrick Swayze – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Casino Royale” – con Daniel Craig – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Il mio nome è Piper Rose”, in onda alle 21:20 su Rai Premium.

Buona visione e buona serata dalla vostra Super Guida Tv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Amici 2017: ottava puntata Serale. Gli ospiti, il giudice speciale e l’eliminato di sabato 13 maggio
Prossimo articoloProgrammi tv del pomeriggio – Mercoledì 10 maggio 2017 –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).