Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2017

Squadra Mobile 2

Vendetta finale. Secondo le anticipazioni, è ciò che accade in Squadra Mobile 2 nell’ultima puntata trasmessa mercoledì 1 novembre 2017 in prima serata su Canale 5.

Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2017

Termina così, con Ardenzi contro Sabatini, la seconda serie di Squadra Mobile. In questo modo la fiction di Canale5 ‘saluta’ i telespettatori grazie all’ultima puntata in onda dalle ore 21.10 di questo mercoledì, 1 novembre 2017.

Squadra Mobile 2: trama e cast ultimi episodi su Canale 5

Quali sono la trama e il cast degli episodi finali trasmessi da Mediaset?

Ecco le anticipazioni ufficiali dell’episodio 15:

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini (Daniele Liotti), ma aspettano ad intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente: Guardaldi (Libero De Rienzo). Intanto, l’ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Queste invece sono le anticipazioni dell’episodio 16:

E’ il momento della resa dei conti per Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti). Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge.

Squadra Mobile 2: riassunto penultima puntata

Cos’è successo nella penultima puntata di Squadra Mobile 2?

Guaraldi è stato arrestato ma è riuscito ad evadere grazie all’aiuto di Pedullà. Sabatini, però, ha catturato quest’ultimo e lo ha torturato per farsi dire dove si trovava Guaraldi. Intanto, Daria ha telefonato a Sandro con l’intenzione di collaborare con la polizia, mentre la Mobile si è messa sulle tracce di Spaziani, l’uomo che potrebbe ridurre le distanze con i ‘piani alti’ della politica.

Come rivedere tutte le puntate di Squadra MobileOperazione Mafia Capitale?

Lo si può fare in streaming on demand usando l’app di SuperguidaTV oppure consultando la pagina web che VideoMediaset dedica alla fiction ispirata all’attualità e alla vecchia serie tv Distretto di polizia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv ieri, vince Rai Uno con ‘Tale e quale show’ | Auditel 27 ottobre 2017
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 28 ottobre 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.