Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2017

Squadra Mobile 2

Vendetta finale. Secondo le anticipazioni, è ciò che accade in Squadra Mobile 2 nell’ultima puntata trasmessa mercoledì 1 novembre 2017 in prima serata su Canale 5.

Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2017

Termina così, con Ardenzi contro Sabatini, la seconda serie di Squadra Mobile. In questo modo la fiction di Canale5 ‘saluta’ i telespettatori grazie all’ultima puntata in onda dalle ore 21.10 di questo mercoledì, 1 novembre 2017.

Squadra Mobile 2: trama e cast ultimi episodi su Canale 5

Quali sono la trama e il cast degli episodi finali trasmessi da Mediaset?

Ecco le anticipazioni ufficiali dell’episodio 15:

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini (Daniele Liotti), ma aspettano ad intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente: Guardaldi (Libero De Rienzo). Intanto, l’ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Queste invece sono le anticipazioni dell’episodio 16:

E’ il momento della resa dei conti per Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti). Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge.

Squadra Mobile 2: riassunto penultima puntata

Cos’è successo nella penultima puntata di Squadra Mobile 2?

Guaraldi è stato arrestato ma è riuscito ad evadere grazie all’aiuto di Pedullà. Sabatini, però, ha catturato quest’ultimo e lo ha torturato per farsi dire dove si trovava Guaraldi. Intanto, Daria ha telefonato a Sandro con l’intenzione di collaborare con la polizia, mentre la Mobile si è messa sulle tracce di Spaziani, l’uomo che potrebbe ridurre le distanze con i ‘piani alti’ della politica.

Come rivedere tutte le puntate di Squadra MobileOperazione Mafia Capitale?

Lo si può fare in streaming on demand usando l’app di SuperguidaTV oppure consultando la pagina web che VideoMediaset dedica alla fiction ispirata all’attualità e alla vecchia serie tv Distretto di polizia.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here