Squadra Mobile 2: le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 25 ottobre 2017

Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2 sta per ‘lasciare’ Canale 5. Le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 25 ottobre 2017 rivelano che il nuovo appuntamento con la serie è anche il penultimo di questa seconda stagione.

Le anticipazioni della settima puntata di Squadra Mobile 2 su Canale 5

Cosa succede nella settima puntata di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale? Quali sono la trama e il cast degli episodi che Canale5 manda in onda dalle ore 21.10 di questo mercoledì 25 ottobre 2017?

La trama e il cast degli episodi 13 e 14 di mercoledì 25 ottobre 2017

Secondo le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, nell’episodio 13:

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini).

Ma l’ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici.

Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le anticipazioni della sesta puntata di S. Mobile 2.

Sempre secondo le anticipazioni, sono invece questi i fatti che accadono nell’episodio 14:

Mentre Sabatini (Daniele Liotti) è sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico.

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del ‘mondo di mezzo’, lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona)…

Come rivedere in streaming le precedenti puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale

Intanto, in attesa degli ultimi due episodi di mercoledì 1 novembre 2017, i fan della fiction possono rivedere tutte le precedenti puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale anche in streaming on demand.

Come fare? I telespettatori di Canale5 hanno facoltà di consultare sia la pagina web di VideoMediaset dedicata alle puntate intere della serie Squadra Mobile 2 sia di utilizzare facilmente l’app di SuperguidaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here