Squadra Mobile 2: le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 25 ottobre 2017

Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2 sta per ‘lasciare’ Canale 5. Le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 25 ottobre 2017 rivelano che il nuovo appuntamento con la serie è anche il penultimo di questa seconda stagione.

Le anticipazioni della settima puntata di Squadra Mobile 2 su Canale 5

Cosa succede nella settima puntata di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale? Quali sono la trama e il cast degli episodi che Canale5 manda in onda dalle ore 21.10 di questo mercoledì 25 ottobre 2017?

La trama e il cast degli episodi 13 e 14 di mercoledì 25 ottobre 2017

Secondo le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, nell’episodio 13:

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini).

Ma l’ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici.

Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le anticipazioni della sesta puntata di S. Mobile 2.

Sempre secondo le anticipazioni, sono invece questi i fatti che accadono nell’episodio 14:

Mentre Sabatini (Daniele Liotti) è sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico.

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del ‘mondo di mezzo’, lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona)…

Come rivedere in streaming le precedenti puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale

Intanto, in attesa degli ultimi due episodi di mercoledì 1 novembre 2017, i fan della fiction possono rivedere tutte le precedenti puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale anche in streaming on demand.

Come fare? I telespettatori di Canale5 hanno facoltà di consultare sia la pagina web di VideoMediaset dedicata alle puntate intere della serie Squadra Mobile 2 sia di utilizzare facilmente l’app di SuperguidaTV.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.