Speciale Porta a Porta: sfida finale elezioni politiche al posto di Sanremo Young

porta a porta anticipazioni

Speciale Porta a Porta in arrivo questa sera, venerdì 2 marzo 2018, in prime time su Rai uno. Il programma di approfondimento politico condotto da Bruno Vespa andrà in onda in prima serata al posto si Sanremo Young per la sfida finale delle elezioni politiche.

Elezioni, speciale Porta a Porta in prima serata. Salta Sanremo Young

Siamo in dirittura di arrivo e venerdì sera (2 marzo 2018) si chiuderà la campagna elettorale che ha coinvolto i leader politici dei partiti principali del nostro Paese.

Da Forza Italia, al Pd passando per il Movimento 5 Stelle arrivando alla Lega Nord e a Fratelli D’Italia,  in questi mesi abbiamo visto “spalmati” in tutte le trasmissioni di approfondimento politico o intrattenimento i leader di partito che hanno spiegato i punti essenziali dei loro programmi.

Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi a Porta a Porta

I tre Leader dei partiti principali del nostro Paese, Berlusconi, Di Maio e Renzi venerdì sera in prime time saranno ospiti di Bruno Vespa e faranno i rispettivi appelli al popolo italiano per giungere vittoriosi al rush finale del 4 Marzo.

Bruno Vespa sarà affiancato dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e dal direttore de La Stampa Maurizio Molinari.

I tre esponenti politici non sederanno tutti allo stesso salotto ma saranno intervistati in tre momenti separati.

Ultimi appelli per cercare di raggiungere l’obiettivo finale: governare il nostro Paese.

Ci auguriamo che chiunque ce la faccia, lo migliori e di parecchio!!!

Sanremo Young salta e recupera la puntata mercoledì

Ma per far posto allo Speciale Elezioni di Porta a Porta, salta la puntata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, che recupererà mercoledì 7 marzo.

Il talent canoro di Rai Uno dei giovani talenti  andrà in onda eccezionalmente anche mercoledì 14 marzo  per poi concludersi, sempre di mercoledì, 16 marzo con la Finale!

Sanremo Young slitta al mercoledì, per la Finale un padrino d’eccezione

In occasione della finale il giudice che presenzierà al teatro Ariston sarà l’intramontabile Pippo Baudo. Sarà Lui ha incoronare il vincitore e chissà che non gli porti fortuna come accadde per Laura Pausini molti anni fa.

Speciale Elezioni: Mentana in onda contro Vespa

Anche La 7 venerdì dedicherà la prima serata  all’approfondimento politico: una puntata speciale di  Bersaglio Mobile condotta da Enrico Mentana e riservata proprio alle ultime ore di campagna elettorale.

Invece Mediaset, quindi Canale 5 chiuderà stasera le serate dedicate alla politica con l’ultimo appuntamento di Matrix Prime Time nel quale sarà ospite Silvio Berlusconi.

Buona visione a tutti e Buon voto!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here