L’informazione di “Matrix” approda in prima serata su Canale 5. Ospiti i leader politici: Renzi, Di Maio e Berlusconi

MATRIX porro

Eccezionalmente per tutta questa settimana Matrix, programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Nicola Porra andrà in onda in prima serata. Infatti la popolare trasmissione si chiamerà: Matrix –Prime Time.

Matrix in prima serata per tutta la settimana fino al voto

Il programma targato Videonews, approda dunque nel prime – time con tre importanti appuntamenti e tre ospiti d’eccezione. Ad essere ospitati in prima serata nel programma saranno i tre leader politici di maggior interesse per il Paese.

Ad “aprire le danze”, per così dire sarà il leader del Partito Democratico Matteo Renzi che lunedì 26 febbraio sarà ospite della trasmissione.

Matrix: lunedì 26 febbraio apre Matteo Renzi

Questa sera dunque sarà l’ex premier Matteo Renzi a intrattenere i pubblico di canale 5. Il segretario del PD presenterà il suo programma di governo e i punti cardini della politica che intende sviluppare qualora dovesse vincere le elezioni del prossimo 4 marzo.

Io sono pronto a parlare di programmi, da qui a domenica.

Non ci sarà nessun passo indietro e trovo sconcertante che tutto il tema della campagna elettorale sia quel che faccio io.

Se pensate che passiamo l’ultima settimana a parlare del dopo, avete sbagliato destinatario”.

Queste le dichiarazioni dell’ex Premier in merito ad una intervista a Italia 18 su SkyTg24 in cui gli è stato chiesto se si dimetterà da segretario del PD se non vince le elezioni.

Matrix: mercoledì 28 sarà la volta di Luigi Di Maio

Mercoledì 28 febbraio sarà la volta del Leader politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Anche il deputato del Movimento 5 Stelle ex vicepresidente della camera dei Deputati presenterà il suo programma di governo il cui punto cardine è dimezzare le tasse degli italiani.

In verità, un po’ tutti i partiti politici si sono allineati a questa “regoletta” si tratta solo di verificare chi la porterà a termine realmente. E’ da tempo immemore che tutti i politici promettono di abbassare le tasse ed eliminare i mega vitalizi e gli stipendi dei deputati, ma chi lo farà veramente?

Di Maio ospite  oggi di Mattino Cinque ha dichiarato:

I Tg della Rai stanno dando il peggio del peggio contro di noi, forse perchè temono di perdere il posto. Noi siamo per cambiare la governance di quell’azienda…”.

Matrix: giovedì 1 marzo, chiude il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi

Appuntamento che chiude il cerchio giovedì 1 marzo in cui l’ospite di Matrix Prime Time sarà il Presidente Berlusconi che proprio ieri è stato ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Il leader di Forza Italia nonostante la sua età ha una grinta e una forza da vero trascinatore di folle. Ha recentemente dichiarato:

Non mi aspetto sorprese dal voto, ci sarà un’affermazione importante di Forza Italia e del centrodestra: sento in giro intorno a me affetto, vicinanza e sostegno che mi fanno pensare a uno splendido risultato.

Nicola Porro, affiancato in studio da Greta Mauro ospiterà nel corso delle puntate anche giornalisti e numerosi protagonisti della campagna elettorale come:

  • Pietro Grasso
  • Beatrice Lorenzin
  • Giorgia Meloni
  • Matteo Salvini
  • E tanti altri

Non mancate dunque, ci saranno anche servizi di approfondimento politici, sondaggi e previsioni elettorali, per una visione dettagliata e completa della politica del nostro Paese.

Appuntamento a stasera 26 febbraio con Matrix Prime Time

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here