Sorelle streaming: dove vedere il video integrale della quarta puntata

sorelle

Puntata del 30 marzo 2017 di Sorelle in streaming

La fiction Sorelle continua a regalare nuove emozioni ai fan con la quarta puntata. I misteri che avvolgono la serie tv sono moltissimi. Chiara infatti potrebbe essere in pericolo, mentre Elena potrebbe essere ancora viva. La messa in onda della quarta puntata è avvenuta il 30 marzo 2017, ve la siete persi? Nessun problema.

L’appuntamento con la fiction è infatti sempre fissato in prima serata sugli schermi di Rai 1, ma per chi fosse impossibilitato a seguirla sul proprio schermo tv, è disponibile lo streaming delle vecchie puntate sulla nostra app, eccovi i link per ANDROID e per IOS

Trama e anticipazioni quarta puntata del 30 marzo 2017 di Sorelle

Nella puntata del 30 marzo 2017, Chiara è sempre più convinta dell’innocenza di Roberto e, proprio per questo, vuole rimanere a Matera per difenderlo ed andare a fondo sulla morte della sorella. Non ci sono però certezze sulla buona fede di Roberto, che potrebbe invece depistare la giovane donna.

Nicola Gambi, principale sospettato per l’omicidio di Elena, è ora in fuga. L’uomo sta tendendo una trappola a Chiara e decide di seguirla fino alle grotte di tufo dove le due sorelle giocavano da bambine. Dopo una colluttazione Nicola viene portato in commissariato dove sosterrà di non essere il responsabile della morte di Elena.

La donna potrebbe essere ancora viva?

Il cast di Sorelle

Sorelle sta ottenendo decisamente numerosi ascolti e parte dell’ottimo risultato ottenuto dalla fiction è dovuto al cast che vanta la presenza non solo di Anna Valle e Loretta Goggi ma anche quelle di Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Elisabetta Pellini e molti altri ancora.

La vicenda ruota attorno alla scomparsa e morte improvvisa di Elena (Ana Caterina Morariu), che ha lasciato alla madre Antonia (Loretta Goggi) tre figli, Stella (Aurora Giovinazzio), Marco (Leonardo della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna). Chiara (Anna Valle) inizierà ad indagare sulla presunta morte della sorella, tornando alle sue origini e mettendo in discussione i propri sentimenti.

Ricordiamo che l’appuntamento con Sorelle è fissato ogni venerdì sera sugli schermi Rai in prima serata e che il prossimo appuntamento con la quinta puntata si terrà venerdì 6 aprile 2017. Non perdetevi sul nostro portale le prossime anticipazioni.

CONDIVIDI