Sorelle anticipazioni: quarta puntata, Elena è ancora viva?

sorelle streaming

Diretta streaming della puntata del 30 marzo 2017 di Sorelle

I fan della fiction Sorelle non stanno più nella pelle in attesa della quarta puntata. Molti, infatti, i misteri che avvolgono i personaggi della serie tv: Chiara si sta fidando delle persone sbagliate? Elena potrebbe essere ancora viva? Se così fosse perché lasciare nel dolore i propri figli? La soluzione a questi enigmi è attesa per la messa in onda del 30 marzo 2017.

L’appuntamento è infatti fissato in prima serata sugli schermi di Rai 1, in alternativa sarà anche possibile seguire Sorelle in streaming tramite la funzione OnDemand presente nella nostra app SuperGuidaTv(se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS) 

Anticipazioni quarta puntata del 30 marzo 2017 di Sorelle

Nella puntata del 30 marzo 2017, Chiara crede che Roberto sia innocente, perciò vuole restare a Matera per difenderlo e scoprire tutta la verità sulla morte di sua sorella Elena. Sembra però che tutto stia andando esattamente come aveva previsto il suo collega avvocato.

Roberto potrebbe star approfittando del buon cuore di Chiara? Intanto aumentano i sospetti su come possa essere avvenuto l’omicidio della donna.

Nicola Gambi era il sospettato numero uno, ma ora è sfuggito alla polizia. L’uomo segue di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo dove le due sorelle giocavano da bambine. I due si scontrano, ma alla fine la donna ha la meglio e Nicola viene portato in commissariato dove racconterà a Chiara la sua versione dei fatti.

Lui non avrebbe ucciso Elena, possibile che la donna sia ancora viva? Nel frattempo Roberto viene scarcerato ed il suo sentimento verso Chiara aumenta sempre più.

Il cast di Sorelle

Sorelle sta avendo molto successo, parte dell’ottimo risultato ottenuto dalla fiction è dovuto all’eccezionale cast che vanta la presenza non solo di Anna Valle e Loretta Goggi ma anche quelle di Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Elisabetta Pellini e molti altri ancora.

La vicenda ruota attorno alla scomparsa e morte improvvisa di Elena (Ana Caterina Morariu), che ha lasciato alla madre Antonia (Loretta Goggi) tre figli, Stella (Aurora Giovinazzio), Marco (Leonardo della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna). Chiara (Anna Valle) inizierà ad indagare sulla presunta morte della sorella, tornando alle sue origini e mettendo in discussione i propri sentimenti