Sorelle 2 anticipazioni: in arrivo la seconda stagione della fiction?

sorelle elena

Sorelle 2, gli attori disponibili alla seconda stagione

La prima stagione della fiction Sorelle si è appena conclusa su Rai 1 e i fan sono ansiosi di vedere il secondo capitolo, saranno accontentati? Le anticipazioni ufficiali non danno ancora conferme, ma pare che uno spiraglio sia stato aperto proprio dalla stessa Cinzia Th Torrini, scrittrice della serie.

Gli attori protagonisti di Sorelle, tra cui Anna Valle e Loretta Goggi, hanno dichiarato di essere molto orgogliosi del loro percorso lavorativo all’interno della fiction, il che lascia presagire che potrebbero rendersi disponibili per ulteriori riprese. L’unica certezza è che un’ipotetica seconda stagione andrebbe in onda soltanto nel 2018.

Ascolti record per la fiction Sorelle

La fiction Rai, Sorelle, ha vantato degli ascolti decisamente lusinghieri: dopo un inizio con circa 6 milioni di spettatori, nel corso di queste settimane le vicende di Chiara ed Elena hanno portato ad un’attenzione da parte del pubblico sempre crescente, fino ad arrivare a sfiorare i sei milioni e mezzo di spettatori e uno share incredibile del 27%.

La Rai potrebbe decisamente puntare su un seguito per la fortunata fiction, ma non si esclude la possibilità che avvenga quanto già successo con la serie tv Un’altra vita, che nonostante i 9 milioni di spettatori è stata bloccata dopo la prima stagione.

La conclusione della prima stagione di Sorelle

In attesa delle news sulla possibile messa in cantiere di Sorelle 2, ecco quanto abbiamo visto nell’epilogo della prima stagione. Chiara e Daniele si sono cimentati nelle indagini per scovare il vero padre di Giulio, il che li ha portati a Martino Siniscalchi.

L’uomo diviene così un sospettato per la morte di Elena: in seguito all’esame del DNA si scopre che effettivamente è lui il padre del bambino ed anche che l’uomo da anni pagava la sorella per mantenere il segreto.

Il carattere violento e bugiardo di Martino porta ulteriori conferme della sua colpevolezza. Chiara a questo punto vuole che Roberto sia scagionato dalle accuse, ma un colpo di scena cambierà le carte in tavola…

Se vi siete persi la puntata conclusiva della prima stagione di Sorelle, ricordate che potete seguirla in streaming all’interno della vostra smarttv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app per i dispositivi

ANDROID

IOS