Solo, La Serie: Marco Bocci torna in prima serata su Canale 5 in replica

Solo 2

Pronti per nuove ed appassionanti repliche? In previsione della messa in onda della seconda stagione, infatti,i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset rivedranno Solo La Serie. Molto presto, quindi, Marco Bocci tornerà in prima serata su Canale 5 con una delle fiction più amate del piccolo schermo. Quanto bisognerà ancora aspettare, quindi, per vedere le puntate della prima stagione e quanto, invece, per le nuove puntate di Solo 2?

Solo, La Serie: da quando partono le repliche

Le repliche di Solo La Serie, ovvero la riproposizione, su Canale 5, delle vecchie puntate della fiction con Marco Bocci protagonista, verranno mandate in onda circa a metà del prossimo mese.

Da venerdì 10 agosto 2018, pertanto, in prima serata su Canale 5 i telespettatori, in vista dell’arrivo della seconda stagione, potranno rivedersi tutte le puntate vecchie. E’ ovvio che, nonostante le puntate andranno in onda proprio nel momento in cui tutti saranno in ferie, vi sarà molta attenzione in merito agli ascolti che le repliche riusciranno a portare a casa.

Come mai? Ebbene così come avviene per molti altri programmi o fiction è importante capire se il pubblico sia ancora affezionato al prodotto. Un esempio su tutti? Don Matteo. Nonostante siano passati anni, infatti, la messa in onda delle vecchie puntate delle serie precedenti continua ad appassionare il pubblico televisivo e ad incollarlo al teleschermo.

Grazie a questo ottimi riscontro la fiction ha potuto proseguire il proprio percorso senza alcun intoppo e segnare veri e propri record.

Solo 2 quando inizia: le prime anticipazioni e news

Cosa sappiamo, nel mentre, di Solo 2? Come già annunciato le riprese sono terminate nella prima metà dello scorso gennaio. Gli attori hanno lavorato molto intensamente per ben 4 mesi consecutivi e lo stesso Bocci ha detto di averne particolarmente risentito.

Dopo la lavorazione avvenuta in post produzione la fiction Mediaset è stata terminata completamente e a partire dal prossimo 23 settembre 2018 verrà mandata in onda per quattro entusiasmati prime serate.

Poteva, eventualmente, essere trasmessa anche prima, ma, ovviamente, si è voluto attendere il periodo clou. E’ impossibile, infatti, lanciare un nuovo prodotto, a cui si tiene particolarmente, durante i mesi estivi quando i telespettatori in vacanza non sono presenti davanti alla tv. Meglio attendere il rientro al lavoro ed iniziare a riscaldare le fredde serata autunnali.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here