Solo 2 quando inizia, trama e cast: ecco tutte le ultime news

Solo 2

Solo 2 quando inizia? Il pubblico di Canale 5 è in fermento. C’è grande attesa per la fiction con il bellissimo e bravissimo Marco Bocci, ex giudice esterno al Serale di Amici 2018. Bisognerà però attendere ancora qualche mese per la messa in onda. Solo 2 attenderà anche i vacanzieri più ritardatari. Noi siamo in grado di dirvi quando andrà in onda la serie tv di Mediaset.

Solo 2 quando inizia: ecco la data in esclusiva

Cosa sappiamo delle riprese di Solo 2, attesissima fiction dell’ammiraglia Mediaset? Grazie ad un post su Instagram ad opera di Marco Bocci, protagonista della serie tv, abbiamo scoperto che le riprese sono terminate, dopo ben 4  mesi di lavorazione, nella prima metà di gennaio 2018. 

in alcune interviste l’attore ha dichiarato di aver fatto molta fatica e di aver risentito particolarmente dei 4 mesi intensivi di riprese. Essere impegnato tutti i giorniu sul set è stato alquanto impegnativo. Ormai però molte produzioni restringono i tempi per abbattere i costi.

La prima delle quattro puntate della prima stagione di Solo e stata trasmessa da Canale 5 a fine 2016. La fiction, a distanza di due anni, tornerà in tv il prossimo 23 settembre 2018. È questa la data prevista, almeno per ora, dai palinsesti Mediaset.

Le serate dedicate a Marco Bocci saranno:

  • domenica 23 settembre
  • domenica 30 settembre
  • domenica 7 ottobre
  • domenica 14 ottobre

Subito dopo prenderà il via L’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi.

Solo 2 cast, trama e anticipazioni: le prime news

Quali news abbiamo sulla fiction per trama e cast? Di sicuro sappiamo che molti attori sono stati confermati e che le puntate terranno tutti incollati allo schermo con il fiato sospeso fino alla fine.

Le nuove puntate sono state girate fra Scilla, Palmi e Gioia Tauro, ma anche in alcune zone del Lazio.

Solo 2  vedrà nuovamente il personaggio di Marco Bocci lottare contro la ‘ndruagata. Nel cast però  è stata garantita la presenza di un ex concorrente del Grande Fratello e di una attrice che ha partecipato a Gomorra.

Di chi si tratta? Secondo le indiscrezioni che circolano in rete vi saranno: Samba Ndiaye che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia fra il 2013 e 2014 e Ivana Lotito che ha interpretato Azzurra in Gomorra.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.