Solo per amore 2, in arrivo la seconda stagione della fiction Mediaset

solo per amore

Il ritorno di Solo per amore su Canale 5

Il palinsesto delle fiction Mediaset sta per arricchirsi con l’arrivo della seconda stagione di Solo per amore. Canale 5, infatti, si prepara alla messa in onda della soap: “Dopo il grande successo della prima stagione torna Solo per amore“, questa la promo di presentazione della nuova serie.

Proprio in questo periodo hanno avuto il via le repliche su Mediaset Extra, al termine della quale, con tutta probabilità, avremo l’attesa messa in onda delle nuove puntate.

Il titolo stabilito per questa seconda stagione è Solo per amore – Destini incrociati, nel cast troveremo Roberto Farnesi che vestirà i panni di Andrea, un nuovo personaggio.

Il finale della prima stagione

La conclusione della prima stagione di Solo per amore ci aveva mostrato Elena, decisa a fidarsi di suo marito e pronta a lasciarsi alle spalle il passato. La coppia si era ricongiunta a Stefano e ha svelato al giovane tutta la verità sul suo passato e la sua identità. Stefano infatti è figlio di Elena e di Pietro, ma il ragazzo ne era all’oscuro.

Il passato e il presente arrivano quindi a convergere nell’attesissimo finale della prima stagione, ma adesso cosa potrà mai succedere ai protagonisti? Si sa ancora poco a riguardo, ma ecco tutte le news.

Anticipazioni Solo per amore 2, ecco cosa succederà

Giordano Testa si sente completamente cambiato e sottolinea di non essere più quello di un tempo, mentre Elena Ferrante è in cerca dell’amore con la sua famiglia ritrovata. Ci sarà però un colpo di scena imprevisto: il commissario farà visita alla Ferrante cogliendo di sorpresa la donna che urla alla sua vista, come si vede nella promo.

Pare anche che ci sarà un drammatico incidente in questa seconda stagione di Solo per amore, possibile che sia Pietro ad essere coinvolto in questo evento? Intanto Gloria ha lasciato l’Italia incinta, quale sarà la sua vendetta?

Potrebbe infatti coinvolgere Elena, e non è da escludere che la futura madre se la prenda proprio con ciò che è più caro alla donna: il figlio Stefano. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi le prossime anticipazioni sul nostro portale.

CONDIVIDI