I Soliti Ignoti – Il ritorno, al via su Rai 1 le nuove puntate con Amadeus: si parte il 25 settembre 2017

Il ritorno dei soliti ignoti

I Soliti Ignoti – Il ritorno riapproda su Rai 1. La prima delle nuove puntate dell’amata trasmissione condotta da Amadeus andrà infatti in onda a partire dalle ore 20.35 di lunedì 25 settembre 2017.

I Soliti Ignoti, su Rai 1 le nuove puntate con Amadeus

Per Amadeus si tratta della sua seconda volta al timone de I Soliti Ignoti – Il ritorno, programma-riconferma nell’access prime time di Rai 1 e nuova edizione che dovrà vedersela con almeno due competitor:

Nel caso di Striscia la notizia, sembra che Amadeus possa dormire sonni tranquilli.

Il motivo? Nella conferenza stampa di presentazione del suo programma, Antonio Ricci ha fatto sapere di stimare il conduttore di Rai 1, ma anche di ritenere le due trasmissioni ‘rivali’ con pubblici molto diversi tra loro.

Un po’ meno ‘facile’, invece, potrebbe rivelarsi l’inedito confronto-scontro Auditel con Guess My Age. E’ il nuovo game show di TV8 condotto da Enrico Papi che, per certi versi, somiglierebbe almeno un po’ a quello di RAI 1.

Insomma, il rischio per entrambi i programmi è quello di erodere la share almeno un po’. Sarà così?

I Soliti Ignoti, su Rai 1 in arrivo due puntate speciali

Ascolti a parte, questa nuova edizione I Soliti Ignoti – Il ritorno debutterà anche in prima serata: due, infatti, sono le puntate speciali previste su Rai1, quella del 23 dicembre 2017 dedicata a Telethon e quella abbinata alla Lotteria Italia in onda il 6 gennaio 2018.

Per il resto, prodotta da Endemol Shine Italia anche l’edizione 2017/2018 de I Soliti Ignoti viene registrata con Amadeus negli studi TV del Teatro delle Vittorie in Roma e dà la possibilità ai vari concorrenti che partecipano di vincere l’eventuale montepremi di 250.000 euro.

Lo scopo del gioco, come è ormai noto, è infatti quello di indovinare l’identità degli otto ignoti presenti in studio, ma anche del nono, un soggetto sconosciuto che ha un legame con uno degli altri individui convocati in trasmissione.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here