Sky Cinema Christmas: la programmazione per le feste

Sky Cinema Christmas

Con l’arrivo del Natale Sky Cinema si trasforma in Sky Cinema Christmas con una serie di film a tema natalizio assolutamente da non perdere!

Sky Cinema festeggia il Natale con una programmazione interamente dedicata alle feste. Dal 1 dicembre, infatti, il canale diventa Sky Cinema Christmas con una serie di film in prima visione ambientati durante le feste. Scopriamo anticipazioni e titoli!

Sky Cinema Christmas 2017: quando inizia?

Sky Cinema Christmas ha in serbo una serie di sorprese ed anteprime per il suo pubblico interamente dedicate al Natale. Dal 1 dicembre 2017, infatti, il canale cinema della Pay tv trasmetterà in prima visione alcuni film assolutamente da non perdere.

Venerdì 1 dicembre la commedia “La festa prima delle feste” con protagonisti Jennifer Aniston, Olivia Moore e Jason Bateman ambientata a Chicago. Il film racconta la vicende di un amministratore delegato intenzionato a chiudere l’azienda del fratello prossima al fallimento. In realtà il fratello è pronto a tutto per risollevare le sorti della sua azienda così organizza con la complicità di tutti i colleghi una grande festa di Natale per colpire l’attenzione di un potenziale cliente per chiudere un accordo e salvare così diversi posti di lavoro.

Sky Cinema Christmas 2017: programmazione

Lunedì 4 dicembre, invece, spazio alla comicità tutta italiana con il cinepanettone “Un Natale al Sud” trasmesso in contemporanea anche sul canale Sky Cinema Uno alle ore 21.15. Protagonisti della commedia natalizia sono Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini e per la prima volta Anna Tatangelo. La storia racconta le vicende di Peppino, carabiniere milanese, e Ambrogio, fioraio napoletano, che si ritrovano a festeggiare il Santo Natale in un lusso albergo. Proprio durante la vacanza i due scoprono che entrambi i figli sono fidanzati con due ragazze conosciute su delle chat online.

Una programmazione interamente dedicata al Natale quella di Sky Cinema Christmas che accompagnerà il pubblico dal 1 al 31 dicembre con tanti film dedicati ai personaggi delle feste come elfi, omini di neve e Babbo Natale. Tra i film previsti anche “Palla di neve“, film di animazione ambientato nell’isola di Santorini, “Una strana storia di Natale” con Lori Loughlin, Colin Ferguson e “Natale in Polaroid Il potere magico del Natale“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.