Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “non ci siamo mai lasciati”

d'alessio tatangelo

Gigi D’Alessio rompe il silenzio e dichiara la sua versione sulla storia d’amore con Anna Tatangelo: “non ci siamo mai lasciati”!

Una bella notizia per i tantissimi fan della coppia D’Alessio – Tatangelo. Quattro mesi fa con un comunicato stampa la cantante di Sora aveva annunciato la fine della storia d’amore con il popolare cantautore partenopeo. Una decisione sofferta, che oggi si scontra con le dichiarazione rilasciate da Gigi D’Alessio.

D’Alessio e Tatangelo: non si sono mai lasciati?

Questa volta a parlare è Gigi D’Alessio, il cantautore napoletano che con le sue canzoni ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Un successo straordinario per l’artista che quest’anno ha festeggiato 50 anni con una partecipazione al Festival di Sanremo, un nuovo album e un nuovo tour in giro per il mondo.

A me questi cinquant’anni sono volati” ha dichiarato il cantautore a Bergamo Post, raccontando gli ultimi dodici mesi trascorsi in giro per il mondo tra tournée, concerti all’Olympia di Parigi, programmi televisivi e tanti altri successi. Anni importanti che non l’hanno mai annoiato, anche perché a condividerne gioie e dolori c’era la sua amatissima Anna.

D’Alessio e Tatangelo però la scorsa estate hanno vissuto un momento di crisi con la notizia rimbalzata su tutti i più importanti magazine e quotidiani. La loro storia d’amore è finita così nell’occhio del gossip con titoli da prima pagina che annunciavano la fine della loro relazione. Una fine, va detto per dovere di cronaca, confermata anche da un comunicato stampa.

A stravolgere la cosa è Gigi D’Alessio che ai microfoni di Bergamo Post ha rotto il silenzio dichiarando: “Io ed Anna non ci siamo mai lasciati“.

D’Alessio e Tatangelo: “Tra noi non è mai finita”

Per Gigi D’Alessio i grandi amori non finiscono. Come canta Antonello Venditti nel brano “Amici Mai“, anche l’amore di D’Alessio e Tatangelo non è mai finito. A confermarlo è il cantautore partenopeo che ha dichiarato: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”.

Una dichiarazione che ha spinto D’Alessio anche a sottolineare come i giornali di gossip scrivano delle cose non vere. “Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria” ha dichiarato sulla campagna, madre del figlio Andrea.

Con queste parole D’Alessio non solo mette a tacere ogni gossip sui presunti e vari flirt attributi alla sua compagna, ma conferma a gran voce il suo amore per la bellissima Anna. Un amore che quest’estate ha vissuto un momento di allontanamento.

L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere“. Con queste parole, estrapolate da una canzone, Gigi aveva condiviso questo difficile momento sulla sua pagina Facebook.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.