Tatangelo/D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no”. L’affondo della Lucarelli

Anna Tatangelo

Una della coppie d’oro del mondo della canzone sta attraversando una crisi: Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio tramite una nota Ansa, confermano di vivere un momento no.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio: I messaggi social

La coppia anche attraverso i social ha comunicato ai propri fan di vivere un periodo di crisi. Il primo è stato il cantante napoletano a postare la notizia sulla crisi di coppia e di seguito anche la Tantangelo ha postato lo stesso post:

In entrambi i post la didascalia è la stessa:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Il primo a lanciare la notizia bomba è stato Spy, il nuovo periodico nato da un’idea di Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borgnis. I motivi che avrebbero portato i due artisti alla rottura sono da addebitarsi, secondo alcune indiscrezioni alla gelosia morbosa del cantante partenopeo che mal tollera gli scatti con relativi outifit osè della compagna i cui apprezzamenti (anche vip) sono all’ordine del giorno. Tra questi anche Bobo Vieri.

#Buonaserataatutti 😘🙆🏽☺️ @kissimobiancalunaofficial #commingsoon #advertising

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

In effetti, nell’ultimo periodo Anna è attivissima sui social networks e condivide svariate fotografie che la ritraggono in pose decisamente sensuali. Secondo Spy i motivi della loro rottura sarebbero fondamentalmente gli abiti e i bikini succinti, con décolleté in vista sfoggiati di recente dalla bella cantante.

Inoltre l’ex calciatore Christian Vieri si starebbe avvicinando molto alla Tatangelo, e Gigi pare non abbia gradito.. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni.

In tutto questo c’è veramente da chiedersi quanto reale possa essere questa crisi e quanta voglia di pubblicità e visibilità voglia la coppia dal momento che notoriamente i “panni sporchi si lavano in famiglia”. Giustamente prima di dare fiato alle trombe si deve essere certi della propria situazione di coppia e non è chiamando l’Ansa, che si mantiene la propria Privacy, invocata dai due artisti.

Crisi Gigi D’Alessio Anna Tatangelo: l’affondo della Lucarelli

Dello stesso avviso è la blogger Selvaggia Lucarelli nonché penna de “Il Fatto Quotidiano”. Ormai abbiamo imparato a conoscere la sua lingua tagliente ma in questo frangente ha decisamente ragione.

In un lungo post su Facebook la blogger si chiede: “Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz?

No, scrivono all’ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy.[…]”

Com’era prevedibile e nel suo stile la blogger ha chiuso il post con ironia scrivendo:

Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie

Insomma un parere più che condivisibile tanto che nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 24 mila like e 619 condivisioni. Se siete curiosi, eccovelo per intero..

CONDIVIDI