Singing in the car, su TV8!

L’autunno di TV8, si “apre” con un programma, che promette di far divertire e cantare anche il pubblico a casa, sto parlando di “Singing in the car”.

Curiosità

E’ un reality showsu strada” a tutti gli effetti, infatti, come dice il titolo stesso, è “ambientato” su una macchina;

Ha origini americane, e tra i vip che vi hanno partecipato, negli Stati Uniti (dove una versione simile, e dai risvolti prettamente comici, è stata condotta da James Corden) troviamo: Justin Bieber, Adele, One Direction, Michelle Obama, Jennifer Lopez, One Direction, Chris Martin ecc…

E’ il primo, nel suo genere, ad essere interamente, girato in una macchina, dove il conduttore, oltre a “concentrarsi sulla strada”, deve interagire con l’ospite e successivamente cantare con lui;

La versione italiana è condotta da Ludovica Comello, già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per essere stata la conduttrice, di “Italia’s got talent”.

La sua carriera, divisa tra musica e televisione (italiana e straniera), “può vantare” la partecipazione a musical internazionali, famosi soprattutto tra i più giovani, del calibro di: “Violetta”, nel quale ha recitato nel ruolo di Francesca, “Il mondo di Patty – Il musical più bello”, nel quale è entrata a far parte del “corpo di ballo”, ed è stata corista, nonché due album: “Universo” e “Mariposa”, ed un libro diario dal titolo: “Tutto il resto non conta”, ecc…

Nello specifico, “Singing in the car”, ha come protagonisti persone comuni, alternate di tanto in tanto a personaggi famosi (es: Valerio Scanu, Emis Killa ecc…) che, per raggiungere l’ambito premio finale, dovranno superare numerose “sfide musicali”, avendo a disposizione solo la propria voce e le proprie conoscenze musicali.

Chi vincerà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, o se semplicemente, siete appassionati di musica, non vi resta che sintonizzarvi su TV8 e godervi lo spettacolo.

Buon divertimento!

Da Lunedì 5 Settembre alle 20:30 (su TV8).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrandi novità ad “Amici 16”: cambiano i DIRETTORI ARTISTICI!
Prossimo articoloCalendario gare Olimpiadi Rio – 19 agosto 2016
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.