Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young. Ritorna su quel palco dopo la sua conduzione del 2014

Simona Ventura conduttrice TV

SuperSimo, al secolo Simona Ventura sta per tornare in Rai. Non con un suo programma come molti si auspicherebbero ma solo per accompagnare Antonella Clerici nella seconda puntata di Sanremo Young.

Simona Ventura ospite di Antonella Clerici

E’ inevitabile che il nome di Simona Ventura scateni un po’ gli animi: in questi giorni è stata indetta persino una petizione per farla tornare all’Isola dei Famosi, ma la bionda conduttrice di Chivasso si appresta a tornare in Rai, su quel palco che la vide alla conduzione del Festival di Sanremo nel lontano 2014.

Simona Ventura nella seconda puntata di Sanremo Young

Sanremo Young: dopo Paolo Bonolis arriva la Ventura

Dopo un inizio scoppiettante Sanremo Young potrà contare anche sulla presenza di Simona Ventura, che prenderà il posto di Paolo Bonolis, della prima puntata.

Sarà la Ventura dunque, a decretare i due concorrenti che potranno andare avanti e proseguire il percorso iniziato fino ad approdare ad una fase del programma che è denominata ShowDown.

Tra l’altro la spumeggiante conduttrice, ri-troverà Marco Masini-membro dell’Academy della trasmissione- vincitore dell’edizione del Festival del 2014 da lei condotta.

Simona Ventura, pronta a tornare in Rai?

Simona Ventura torna in Rai, anche se con un’ospitata, a distanza di tre anni, quando la chiamò Milly Carlucci per la giuria di Notti sul Ghiaccio. Che sia un chiaro segno che la Ventura è pronta a tornare alla tv di stato?

Del resto a Mediaset, benchè il vicepreseidente Piersilvio Berlusconi ad inizio stagione dichiarò che la Ventura facesse parte della scuderia Mediaset,  non le è stato affidato ancora  nessun programma!

Sebbene, Simona ha portato egregiamente a casa il risultato con il people show: Selfie-Le Cose Cambiano su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..