Simona Ventura nuovo giudice di “Tu Si Que Vales”?

Simona Ventura

Maria De Filippi continua a puntare su Simona Ventura. Dopo la conduzione della prima edizione di Selfie-Le Cose Cambiano,  che ha registrato un boom di ascolti, rivedremo SuperSimo dall’8 maggio in prime time su canale 5 per la seconda edizione!

Le novità non mancheranno sicuramente, ma possiamo già anticiparvi che sono stati confermati dei personaggi, beniamini del pubblico, come:

  • Tina Cipollari,
  • Stefano De Martino,
  • Alessandra Celentano
  • Senza dimenticare Belen Rodriguez che, fortemente voluta dalla conduttrice, ricoprirà il ruolo di inviata.

Simona Ventura a Tu si Que Vales al posto di Mara Venier?

ventura

Ma le novità non sono finite qui, la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe SuperSimo anche in un altro suo programma, targato Fascino:  “Tu si Que Vales”, come sempre in partenza a settembre.

A farlo sapere è Dagospia, che parla di un ruolo fisso per la Ventura. Per il momento, non ci sono altre indiscrezioni degne di note, ma pare proprio che la Ventura dovrebbe prendere il posto di Mara Venier, che da anni ricopre il ruolo di Giudice popolare nella trasmissione di  Canale 5.

Di sicuro non c’è spazio per entrambe visto che le due presentatrici, legate da una lunga amicizia e pure da un rapporto di parentela, non si parlano da mesi.

Cosa accadrà dunque?

Se dovessimo vedere Simona come giudice sarà un po’ come tornare ai tempi di XFactor, dove nel bene o nel male le sue provocazioni, piuttosto che i suoi giudizi davano una nota di colore al programma.

Posto che, i format sono molto differenti, SuperSimo, non deluderà sicuramente, giacché la sua spontaneità, e la sua simpatia conquisteranno il pubblico

Il talent show prodotto dalla Fascino prenderà il via dal prossimo settembre 2017 e le novità iniziano a riecheggiare nell’aria.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCelebrity Masterchef: ecco chi vince
Prossimo articoloCristina D’Avena: “Io al 60° Zecchino d’Oro? Spero che Carlo Conti mi chiami”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..