Simona Ventura contro L’Isola dei Famosi: la conduttrice ce l’ha con Alessia Marcuzzi?

simona ventura alessia marcuzzi

Simona Ventura contro L’Isola dei Famosi: la conduttrice ce l’ha con Alessia Marcuzzi? “Condurre non significa solo leggere il gobbo”

Condurre non significa solo leggere il gobbo“. Con queste parole, Simona Ventura si scaglia contro L’Isola dei Famosi. Ma con chi ce l’ha l’amata conduttrice di Chivasso? Mica per caso con l’attuale presentatrice del reality, Alessia Marcuzzi?

Certo è che, quello tra la Ventura e L’Isola, è un amore che ha origini antiche. Forse, anche per questo motivo, “Super Simo” si sente ancora oggi nella posizione di dire la sua sul programma e sulla trasformazione che il reality avrebbe subito negli ultimi anni.

Intercettata da “Vanity Fair” per una nuova intervista e parlando della vicenda del video targato Corona per Riccardo Fogli, la conduttrice ora in Rai ha così commentato l’episodio andato in onda su Canale 5:

  • Se a Riccardo fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo.

L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura non esiste più? “L’Isola in cui io ho investito, declinata in stile Grande Fratello on the beach”

Insomma, L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura non esiste più? A giudicare dalle parole della conduttrice, ad oggi il reality sarebbe cambiato non poco rispetto alle edizioni da lei presentate in prima serata su Rai 2:

  • Non ho visto niente – dice infatti la Ventura, intervistata da “Vanity” –  preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello’ on the beach.

Del resto, il contenuto dell’intervista a Simona Ventura non sembra neppure così dissimile dalle precedenti dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi che, a proposito del reality con la Marcuzzi, aveva già parlato di “amorazzi” poco interessanti per il pubblico.

Simona Ventura su Stefano Bettarini concorrente a L’isola dei Famosi: “I miei figli invitati in studio soltanto due volte”

Infine, Simona Ventura commenta la partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini come concorrente a L’Isola dei Famosi 2019. Anche in questo caso, infatti, l’amata conduttrice tv pare tirare le orecchie a chi c’è “dietro” al programma di Canale 5:

  • I miei figli – afferma la Ventura, nella recente intervista concessa al popolare magazine – sono stati invitati in studio soltanto due volte, ma non sono stata io a dir loro di non andare prima, anzi. La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto.
mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here