Simona Ventura parla dei suoi amori e dell’Isola dei Famosi commentando la conduzione di Alessia Marcuzzi

Simona Ventura conduttrice TV

Simona Ventura ospite ieri sera giovedì 5 aprile del Maurizio Costanzo Show ha avuto modo di parlare anche dei suoi amori. La presentatrice si è soffermata sul suo primo marito Stefano Bettarini e ha detto che a causa della carriera ha perso il matrimonio.

A trent’anni si pensa che si possa seguire tutto: carriera, figli, matrimonio…purtroppo non è così.

Simona Ventura parla dell’Isola e commenta Alessia Marcuzzi

SuperSimo ha sottolineato che è stata causa di grande sofferenza anche la separazione mediatica:

Già la separazione è un lutto, figuriamoci leggere dappertutto quello che io vivevo sulla mia pelle, è stato devastante.

Simona Ventura nuovo commissario nel sabato sera di Canale 5

La Ventura, come già abbiamo scritto più volte debutterà sabato 7 aprile come giudice nel Serale di Amici, il talent show della De Filippi in onda in prime time su canale 5.

Simona Ventura farà parte della giuria esterna insieme a:

  • Alessandra Amoroso
  • Marco Bocci
  • Giulia Michelini
  • Heather Parisi
  • Ermal Meta

Le dichiarazioni di Simona Ventura al Settimanale Oggi

L’ex conduttrice di Selfie le Cose Cambiano ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui fa sapere che il suo futuro lavorativo è legato a Maria De Filippi e che non ritornerebbe mai a condurre l’Isola dei Famosi, per lo meno non a Mediaset.

Inoltre si è espressa anche sulla conduzione di Alessia Marcuzzi e sul modo di gestire il canna-gate: “Mi spiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi”.

La Ventura ha inoltre espresso un parere positivo e favorevole sulla conduzione della Marcuzzi, ricordando che non sarà stato semplice per lei subire il paragone: “Capisco quanto sia pesante per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: “Ah se ci fosse stata Simona Ventura”.

Simona Ventura e i suoi trascorsi lavorativi

La conduttrice di Chivasso ha ammesso di aver lasciato la Rai nel 2011 per volare a Sky ed essere quindi più presente in famiglia. Era l’inizio della storia con Gerò Carraro con cui convive da quasi 7 anni e con cui è veramente felice e riconosce come l’uomo della sua vita.

La decisione di passare a SKy fu data dal fatto che i suoi figli entravano nell’adolescenza che l’età in cui i ragazzi devono essere seguiti di più. Ma ora che i figli sono cresciuti si dice pronta a tornare in campo e quale migliore inizio che quello di essere giudice ad Amici?

Ricordiamo inoltre che la Ventura dopo aver partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi ha condotto due stagioni di fila del people show “ Selfie- Le cose Cambiano”.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..