Silvia Mezzanotte vince “Tale e Quale Show” 2016! Stasera:”Tale e Quale Show- Il torneo”

Tale e Quale Show

Buon Venerdì cari lettori del Blog di SuperGuidaTv. Stasera in tv, nuovo appuntamento con lo show del venerdì sera targato Rai Uno!

Tale e Quale Show- Il torneo

Lo scorso venerdì su Rai Uno è andata in onda la Finale di <Tale e Quale Show>, che ha visto vincitrice Silvia Mezzanotte.

Contrariamente ai numerosi pronostici che davano per vincitore Tullio Solenghi, a vincere è stata l’ex cantante dei Matia Bazar,  Silvia Mezzanotte.

La cantante è riuscita ad accaparrarsi la vittoria grazie ad una serie di prove di altissimo  livello.

Silvia Mezzanotte  ha battuto per una manciata di voti Tullio Solenghi e Davide Merlini, classificandosi rispettivamente al  secondo e terzo posto.

La finale, oltre al vincitore, ha decretato anche gli otto personaggi che si scontreranno da stasera con i migliori quattro della passata edizione

  •  Francesco Cicchella
  • Massimo Lopez
  • Giulia Luzi
  • Karima

Insieme formeranno il cast di Tale e Quale Show – Il torneo.

Eccovi l’esibizione di Silvia Mezzanotte che ha decretato la sua vittoria:

E voi siete d’accordo con questa vittoria, o avreste preferito qualcun altro sul podio?

Ecco qui di seguito, gli 8 personaggi che si “scontreranno” stasera, oltre ai 4 citati primi, e naturalmente la vincitrice!

  • Tullio Solenghi
  • Leonardo Fiaschi
  • Davide Merlini
  • Deborah Iurato
  • Manlio Dovì
  • Lorenza Mario
  • Bianca Atzei

Quindi appuntamento oggi venerdì 11 novembre (a proposito, auguri a tutte le Martine/i) in prima serata su Rai Uno per : Tale e Quale Show- Il torneo

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 11 novembre 2016
Prossimo articoloLa Fiction Rocco Schiavone a rischio chiusura?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..