Sgem And Sgeorge…storia di un amore in-finito… | Uomini e donne

Giorgio e Gemma, uomini e donne

Ormai da anni la Filippa al secolo Maria De Filippi ci “ammorba” tutti i pomeriggi con i suoi bellissimi troni.

Il primo fu Costantino, che con lo sguardo di ghiaccio e la lingua di fuoco tenne incollati al video milioni di donne…e poi via a seguire altri, più o meno, bellocci e fintamente innamorati fino ad arrivare a lui.. il gabbiano.

George e Gem (Giorgio e Gemma) questa storia infinita che ha monopolizzato più di qualsiasi altra storia televisiva degli ultimi anni ha qualcosa di incredibile!! In primis perchè i protagonisti non sono esattamente dei fanciulli e in secondo luogo perché non si riesce a capire cosa ci possa essere di così emozionante e visivamente edificante nel vedere una donna che ogni santo giorno si prostra ai piedi di un uomo che chiaramente è solo attratto da lei ma che non la ama, non ne ha nessuna stima e soprattutto rimane li, solo per una visibilità a 360 gradi .

Ovviamente anche lei ha un pò stancato con tutte queste lacrime e con questo protagonismo assoluto imperniato sull’importanza dei suoi sentimenti e del suo amore, come se fosse solo lei l’unica donna al mondo ad aver amato qualcuno…e bastaaaaaaaaaaaaa!!!!! Quindi mi sorge il dubbio che anche lei stia li, come il suo principe azzurro solo ed esclusivamente per la visibilità!!!

Ma dove vogliono arrivare!?? o meglio, dove ce li ritroveremo?? Gli hanno già dedicato uno special serale ottenendo anche un discreto successo, quasi 3milioni e mezzo di telespettatori(ammapete, solo per rimandare in onda vecchi filmati e leggere una letteraaa?????uahahahhaha) ma li manderanno mica a templation island???

Sai che bello vedere Gem, che tra un ballo e una nuotata, viene tentata da un ipotetico corteggiatore!!!

Su George non ci sarebbe nulla di nuovo dal momento che ne ha avute talmente tante…

Ma aldilà di questo rimane comunque il mistero del perché questa coppia piaccia così tanto al pubblico…beh..lo scopriremo sicuramente nella nuova stagione di uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here