Senza Traccia, su Rai 2!

Nella mattinata di Rai 2, è in programma una serie televisiva che ha già fatto appassionare i telespettatori americani, e successivamente quelli italiani, sto parlando di “Senza Traccia”.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie tv “a stelle e strisce”; Appartiene al genere poliziesco – drammatico;

La serie in questione, ha “visto” un cross over con “CSI – Scena del Crimine”;

Ciò che la rende unica nel suo genere, facendola diventare molto popolare, è senz’altro la sua abilità di creare e conservare, per tutta la durata della puntata, la suspance per una persona scomparsa nel nulla…

Il cast

Del cast della serie, fanno parte attori già conosciuti al pubblico del piccolo e grande schermo, per avere interpretato ruoli in altri film e serie tv, ecco alcuni nomi.

Anthony LaPaglia (interpreta John “Jack” Michael Malone): è un attore di origine australiana. Ha recitato in film e telefilm del calibro di: “Era mio padre”, “Un boss sotto stress”, “Magnum PI”, “Hunter”, “Ai confini della realtà”, ecc…

Poppy Montgomey (interpreta Samantha Spade): è un’attrice di origine australiana. E’ famosa, oltre che per aver recitato in “Senza Traccia”, anche per aver ricoperto il ruolo di protagonista nella serie tv a carattere poliziesco: “Unforgettable”.

Oltre a queste due serie tv, ha recitato anche in serie del calibro di:”NYPD – New York Police Department”; “True Blue”; ecc…

Nello specifico la serie tv “Senza Traccia”, racconta le vicende della squadra speciale dell’FBI, specializzata nel ritrovare persone scomparse. Questo speciale reparto è composto da:

Jack” Malone: Agente Federale a capo della squadra;

Samantha Spade: Ex Agente di Polizia, nutre una “particolare”, simpatia ricambiata, per l’agente Malone…

Vivian Johnson (interpretata da Marianne Jean Baptiste): E’ la vice di Malone; è una forte donna afro americana, che deve fare i conti quotidianamente con qualche “piccolo” problema di salute…

Danny Taylor (interpretato da Enrique Murciano): Ha una difficile situazione familiare alle spalle…

Martin Fitzgerald (interpretato da Eric Close): Nonostante le sue abilità, è considerato da tutti, suo malgrado, “il raccomandato” della squadra, essendo figlio di un importante agente dell’FBI, con il quale, peraltro, non ha un buon rapporto…

Elena Del Gado (interpretata da Roselyn Sanchez): Brillante agente di origine latinoamericane ha un ex fidanzato ed una figlia…

Ce la faranno “i nostri eroi”, a ritrovare sane e salve le persone “senza traccia”, protagoniste di ogni caso?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 2 ed iniziare le indagini.

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 9:15 (su Rai 2).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuali sono le serie RAI che vedremo a breve?
Prossimo articoloGrande Fratello Vip: Clemente Russo, accusato di omofobia.
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.