Selvaggia Lucarelli ospite a Domenica In di Cristina Parodi

Selvaggia Lucarelli

Cambio di rotta per la prossima puntata di Domenica In. Cristina Parodi ospita nel salotto televisivo di Rai 1 Selvaggia Lucarelli sulla scia del caso GF 15

Cristina Parodi ha deciso, almeno per una domenica, di seguire il gossip invitando negli studi di Domenica In Selvaggia Lucarelli. Una scelta che arriva a pochissimi giorni dall’enorme caso mediatico sollevato durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15.

Domenica In, Selvaggia Lucarelli ospite di Cristina Parodi

Una di quelle notizie che non t’aspetti! Domenica 20 maggio Cristina Parodi ospita Selvaggia Lucarelli nel salotto televisivo di Domenica In. Una decisione che cozza non poco con la linea editoriale del programma.

La conduttrice, infatti, ha cercato sempre di tenere ben lontano il gossip spicciolo e i casi mediatici dal programma di Rai 1. Ma questa volta la Parodi ha deciso di seguire le cosiddette logistiche televisive invitando la giurata di “Ballando con le Stelle” nel suo contenitore pomeridiano.

Così questa domenica assisteremo ad un vero e proprio duello a distanza visto che negli studi di Domenica Live Barbara d’Urso avrà tra gli ospiti Luigi Favoloso, l’ex (?) fidanzato di Nina Moric recentemente squalificato dal GF15 per comportamenti poco consoni e rispettosi verso le donne e il pubblico televisivo.

Considerato il personaggio peggiore di quest’edizione, se non di tutte le edizioni del reality show, Favoloso è stato espulso dalla casa per aver indossato una maglietta riportante una scritta sessista proprio contro Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli a Domenica In: parlerà di quanto accaduto al GF15?

Un gesto che si è andato ad aggiungere alle ripetute cadute di stile dell’ex di Nina Moric. Un’espulsione che è stata festeggiata non solo dal popolo del web, ma anche da parte degli stessi sponsor del reality.

Nonostante il suo comportamento sessista Favoloso sarà ugualmente ospite di Barbara d’Urso, una scelta che stona non poco con le parole della conduttrice napoletana da sempre paladina delle donne.

Sulla scia di quanto accaduto, anche la controporte, ossia Domenica In ha deciso di cavalcare la corrente invitando negli studi di Viale Mazzini proprio la vittima Selvaggia Lucarelli.

L’opinionista, infatti, è stata la vittima della frase scritta da Favoloso sulla t-shirt, frase che preferiamo non riportare.

Una frase volgare che ha spinto la stessa Lucarelli a scrivere un post sui social sia verso l’autore che la conduttrice del reality show di Canale 5.

Chissà che durante l’ospitata di Domenica In la Lucarelli non colga l’occasione per parlare di quanto accaduto. Non resta che attendere.

Potrebbe interessarvi: Selvaggia Lucarelli su Facebook: dure parole contro Favoloso, Barbara d’Urso e il GF 15

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.