Selvaggia Lucarelli su Facebook: dure parole contro Favoloso, Barbara d’Urso e il GF 15

Selvaggia Lucarelli

Visti gli ultimi recenti fatti, essendo stata chiamata in causa, Selvaggia Lucarelli su Facebook si è scagliata con dure parole contro Luigi Mario Favoloso, Barbara d’Urso e il GF15. Cosa è accaduto?

Ebbene dopo che martedì sera Favoloso è stato squalificato dal reality di Canale 5 per una frase sessista scritta con il rossetto su una maglietta, tutti si sono chiesti quali parole avesse mai usato. A svelare l’arcano è stato Davide Maggio. Secondo alcune fonti, infatti, Favoloso avrebbe scritto un messaggio contro la nota giudice di Ballando con le Stelle 2018.

Selvaggia Lucarelli Facebook: la frase di Favoloso

Fra Selvaggia Lucarelli e Luigi Favoloso non è mai corso buon sangue, anzi … . Quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 15 è stata la goccia che ha fatto nuovamente traboccare il vaso.

Cosa è accaduto? Dopo la diretta del reality molti se lo sono domandati, ma in tanti hanno fatto fatica a ricostruire le vicende. A spiegare bene i fatti a tutti è stata la stessa Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha scritto un post molto duro.

Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto “Selvaggia su**”. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l’avesse fatta troppo grossa“.

La Lucarelli ha poi precisato i loro trascorsi:

E’ un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine”
Il resto- chi sia e chi fosse anche prima di entrare- è stato ampiamente raccontato. Soprattutto da lui stesso, per cui non aggiungo nulla. Ed era in buona parte già noto“.

In tutti il post Luigi Favoloso non viene però mai nominato. La Lucarelli parla di “un tizio” oppure di “un personaggio“. E’ chiaro però che si parli di lui. Il racconto dei fatti è estremamente preciso e dettagliato.

Selvaggia Lucarelli Facebook: le parole contro Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli, però, non ha perdonato nemmeno Barbara d’Urso.

Dall’alto della sua onestà intellettuale e sull’onda della sua strenua lotta contro il sessismo che la conduttrice ha ampiamente dimostrato inserendo nel cast un concorrente che collabora con i gruppi più indegnamente sessisti della rete (cosa ammessa nella casa, che quindi evidentemente andava bene), la conduttrice ha squalificato il concorrente “perchè ha scritto una cosa sessista su una maglietta“.

Queste le parole della Lucarelli che si è chiesta come mai, prima della squalifica, fossero stati dedicati a “tizio” in questione, ben venti minuti di trasmissione e forse più prima del provvedimento.

La Lucarelli ha poi continuato a chiedersi come mai, dopo la squalifica, il concorrente abbia potuto godere di altri venti minuti di puntata dedicati a lui. Insomma nonostante si fosse meritato la squalifica a causa dei suoi comportamenti Favoloso è comunque rimasto al centro di tutta la puntata del Grande Fratello 15.

Il reality ha dedicato proprio a lui ampio spazio regalandogli una visibilità incredibile nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset.

Selvaggia Lucarelli si è poi domandata come mai nessuno della produzione l’abbia contattata per parlarle dell’accaduto e per porgerle le sue scuse. Nemmeno Barbara d’Urso le ha rivolto un messaggio di sostengo.

Anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo. Pure nei confronti di chi non ti piace.

In conclusione del lungo post su Facebook la Lucarelli ha scritto: “il signor “Su**” e “Se non puoi sedurle puoi sedarle” è esattamente l’ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.”

Selvaggia Lucarelli Facebook: se ne riparlerà in tribunale?

Cosa succederà ora? Selvaggia Lucarelli ha annunciato che della questione se ne discuterà nelle sedi più opportune. Le parole della Lucarelli sono molto chiare. Ci saranno sicuramente conseguenze.

Visto che oggi “Selvaggia su**” è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all’attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione“.

Luigi Favoloso e Barbara d’Urso vorranno però replicare pubblicamente alle sue parole?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.