Grande Fratello 15: Favoloso squalificato. Il web e gli sponsor ringraziano

Luigi Favoloso - Gf 15

Colpo di scena al Grande Fratello 15: Luigi Favoloso viene squalificato dopo aver annunciato poco prima che avrebbe lasciato il gioco per seguire l’amore della sua vita, Nina Moric. Beh in realtà questa squalifica era stata annunciata sul web con parecchio anticipo per cui il colpo di scena non ha sortito l’effetto sperato! Si era detto che Favoloso sentendo moltissimo la mancanza della Moric avrebbe chiesto di abbandonare il reality.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso non solo abbandona il gioco ma viene anche squalificato!

Insomma alla fine il popolo del web e gli sponsor che chiedevano a gran voce la testa di Luigi Favoloso potranno ritenersi soddisfatti: l’imprenditore campano è fuori dai giochi.

La permanenza di “Pony Favoloso” dentro la Casa più spiata d’Italia non era più tollerata e si sono giocati l’unica carta possibile per farlo fuori, dal momento che con il televoto non è stato possibile.

Certo molti pensano che quando hai uno zio che possiede un call center sia estremamente facile superare il televoto per cui, l’unico modo per “toglierlo di mezzo” era la Squalifica.

In verità la squalifica sarebbe dovuta arrivare già due settimane fa, quando fu squalificato l’altro concorrente, ma per motivi ancora sconosciuti gli italiani lo hanno preferito ad Aida Nizar.

La squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello 15

Ad annunciare il provvedimento disciplinare ci ha pensato ovviamente la padrona di Casa. “Nostra Signora delle faccette”, esibendo una delle sue migliori espressioni contrite e sfiduciate ha comunicato al gieffino il motivo della sua qualifica: una scritta sessista su una maglietta, giudicata irripetibile.

E’ successa una cosa alle 4 di notte. Come voi sapete non c’è la diretta televisiva (…). Le immagini non sono andate in onda, non andranno in onda (…)

Luigi durante una sua personalissima protesta col Grande Fratello per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha scritto un’orrenda maglietta sessista.

L’ha fatta e l’haindossata (…) Ti sei pentito ma non basta (…) Questa terza volta (le prime due erano le offese ad Aida e Stefania)  è ancora più terribile delle altre. Io vieto a chiunque di raccontare questa scritta sessista perchè è come fosse una bestemmia

(…) Leggo il comunicato ufficiale (…) Nella casa siete liberi e per questo sempre responsabili personalmente di tutto quello che dite e di tutto quello che fate.

A Luigi evidentemente non è bastata la nomination. Sono episodi inqualificabili. Luigi sei squalificato.

L’esultanza di Aida e degli opinionisti alla squalifica di Favoloso

La Squalifica di Favoloso è stata accolta con un boato in studio: Aida e gli opinionisti esultano, perché giustizia è stata fatta! La Spagnola con i suoi modi teatrali ed enfatici ha pronunciato:

   “Il cielo guarda (…) Grazie a mio Dio. Cattivo. Tu sei un diavolo“.

La Nizar sottolinea che lei ha perso al televoto contro Favoloso perché lui ha uno zio che possiede un call center. La d’Urso la zittisce e le dice che loro hanno un Notaio che controlla tutto. Beh insomma pare molto strano che la concorrente spagnola amatissima sul web poi perda al televoto… Ad ogni modo anche Malgioglio e la Izzo esultano e proprio il paroliere esclama:

Dovevate mandarlo via prima!

Grande Fratello 15: nessuna parola sulla fuga delgi sponsor

Barbara D’Urso tuttavia, ieri sera in puntata non ha fatto nessun accenno alla fuga degli sponsor dal programma. La conduttrice napoletana che ribadisce di aver fatto un patto di onestà con i suoi telespettatori questa volta non spiega come mai non è stato affrontato questo argomento.

Certo a dover dare ragione a Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, dietro il ritiro degli sponsor ci sarebbe un “GOMPLOOTTOOOO” ai danni di Barbarella, a causa degli ascolti troppo alti del suo GF!!

Infatti alcuni sostengono che c’è un’unica società di marketing che fa capo a queste aziende(gli sponsor), e che le stesse hanno deciso di ritirarsi dopo due settimane-e non subito- dai gravi atti di bullismo contro Aida. Inoltre Striscia sostiene, che le stesse aziende hanno rappresentato altri reality dove gli scandali sono stati all’ordine del giorno.

Quale sarà la verità?

Grande Fratello 15: al telvoto Lucia, Simone e Danilo

Intanto il televoto è già aperto e sono finiti i nomination, la “telegattara” Lucia Bramieri, Simone Coccia e Danilo Aquino.

Chi riuscirà ad ottenere il favore del pubblico stavolta?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..