Il Segreto, anticipazioni trame dal 21 al 27 agosto 2017

il segreto

Siamo già arrivati alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate che vanno dal 21 al 27 agosto 2017.

Camila e Carmelo, ovviamente per diverse motivazioni, arriveranno a compiere dei gesti inconsulti.

Tra Hernando e Nestor ci sarà una resa dei conti e molti altri nodi verranno al pettine, penalizzando i cattivi, ma qualche volta anche i buoni.

camila il segreto

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 21 al 27 agosto 2017

Camila vuole difendere Hernando e spingerà Nestor giù da un profondo burrone. Carmelo invece si vendicherà del presunto killer di Mencia.

Candela lotterà tra la vita e la morte. Dobbiamo anche precisare che Camila, dopo essersi abbandonata alla passione con Nestor, solo per salvare la sua famiglia, sceglierà di piegarsi all’ennesimo ricatto dell’uomo. Se ne andrà da Puente Viejo per partire alla volta di Cuba insieme al suo ex.

Hernando, dopo aver parlato con Rogelia, capirà che colui che si sta spacciando come il cugino cubano della Valdelsalce altri non è che un impostore. Dopo un acceso diverbio, Hernando e Garrion verranno alle mani.

Camila si scaglierà contro il suo ex e lo spingerà, facendolo precipitare, come abbiamo detto, da un altissimo dirupo. Intanto su consiglio di Garrigues, Carmelo si farà giustizia da solo e deciderà di uccidere il presunto assassino di Mencia.

In seguito capirà di aver commesso un gravissimo errore: ha sparato alla persona sbagliata, ha ucciso un innocente, per giunta molto amato e stimato per la sua bontà d’animo.

Juanita vedrà la nonna

Nicolas e Rosario faranno finalmente pace. Dopo gli attriti a seguito della morte di Mariana, il fotografo consentirà finalmente alla suocera di vedere la piccola Juanita.

Raimundo e Francisca stringeranno un patto per neutralizzare al più presto Cristobal. Severo sorprenderà Carmelo e Candela litigare furiosamente. Dopo l’acceso battibecco, la pasticcera perderà i sensi e verrà ricoverata d’urgenza in ospedale.

Che ne sarà ora del figlio che porta in grembo? Non solo perchè i due stavano litigando così furiosamente fino ad arrivare ad un gesto così pericoloso. Certamente Carmelo non voleva fare del male alla donna, in seguito sapremo la verità.

Intanto però il rischio che mamma e figlio possano morire è reale e Hernando arriverà a dover prendere una importante decisione.

Leggete nel dettaglio la settimana e troverete le anticipazioni quotidianamente e le trame delle puntate trasmesse, a presto!