Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pepa ritorna a Puete Viejo?

Il Segreto

Eccoci con il nostro appuntamento con le anticipazioni de il Segreto di Puente Viejo. La soap, trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5, sono ben 4 anni che riscuote successo in Italia.

Ora spoiler iberici prospettano un clamoroso ritorno, di cui si parla da tempo, di chi si tratta?

Ricordiamo il passato de il Segreto: i suoi protagonisti

Durante gli anni di trasmissione, la Soap ha perso molti protagonisti. Altri ne sono arrivati e niente è cambiato sulla popolarità del programma.

Una delle attrici, che ancora oggi manca tantissimo a Puente Viejo è Megan Montaner, ovvero Pepa, la levatrice del paese.

La balia, durante la sua presenza all’interno della soap, è riuscita ad entrare nel cuori di tutti grazie soprattutto al suo amore e alla sua bontà verso il prossimo.

Il doloroso destino di Pepa

Purtroppo, come tutti ben ricordiamo, dopo aver partorito i gemelli, la donna è scomparsa misteriosamente e tutti hanno creduto che la giovane fosse morta.

Il corpo però non è mai stato trovato. E’ morta davvero?

Ritorno di Pepa a Puete Viejo?

Nel pomeriggio di sabato 16 settembre 2017, Megan Montaner è stata ospite di Silvia Toffanin, nel suo programma “Verissimo”.

L’attrice, entrando in studio e, dopo avere salutato tutti i suoi fans, ha subito iniziato a parlare della sua carriera fino al raggiungimento del successo.

Come tutti sanno, Pepa, all’interno de il Segreto ha lasciato un grande vuoto ed il pubblico non vede l’ora di rivederla nel suo vecchio ruolo di levatrice.

Con grande sorpresa del pubblico presente in studio ed a casa, la giovane sembra aver fatto un passo indietro.

Con grande stupore ha dichiarato di non escludere un suo ritorno a Puente Viejo.

Megan racconta i suoi progetti

Dopo il successo ottenuto con il Segreto, Megan ha continuato a lavorare nel mondo della TV, ritornando anche sul piccolo schermo in Italia.

La donna, lo scorso anno, ha partecipato come giudice in Pequenos Gigantes mostrando il suo lato più tenero. Inoltre, ha recitato anche nella fiction Senza identità, dove ha interpretato una ragazza alla quale le era stato nascosto la sua vera identità.

Ha lavorato con l’amatissimo Raul Bova in “Fuoco Amico“. Durante l’estate, è andata in onda sulla Rai, una mini serie, L’ambasciata, dove ancora una volta ha vestito il ruolo di protagonista.

Nello stesso tempo, come molti sanno, nel mese di aprile 2017, la Montanter è diventata mamma di uno splendido bambino e come da lei stesso rivelato finalmente si sente realizzata su tutti gli aspetti.

Non ci sarebbe da meravigliarsi, se Pepa tornasse nella soap, invecchiata e non solo come un’immagine, che ne dite?