Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un terribile ritorno

Il Segreto cristobal

Nelle soap, soprattutto in quelle iberiche, ci siamo abituati a protagonisti, che scompaiono e vengono creduti morti. In un secondo momento ecco che essi ricompaiono, riesumati dal passato.

Tra questi un personaggio molto temuto e nemico di donna Francisca.

Stiamo parlando di Cristobal, che oltre ad averla tenuta prigioniera, le è stato anche complice, contro Severo. Che cosa sarà tornato a fare a Puente Viejo, ora il losco figuro?

Il Segreto, anticipazioni spagnole

L’intendente Garrigues, come siamo a conoscenza, è finito in esilio. Le sue colpe sono state scoperte ed è ora sua volontà vendicarsi.

Egli tornerà quindi a Puente Viejo, per meditare vendette e ricatti, come è solito fare e questo è il suo unico scopo. Tornato dall’esilio si scontrerà soprattutto con il povero Carmelo Leal.

Non è la prima volta che Carmelo soffre per amore, ma questa è stata la più crudele.

Mencia infatti morirà, tra le braccia del marito, pochi giorni dopo il loro agognato matrimonio.

Carmelo, sarà sul punto di impazzire e di questo approfitterà Cristobal. Che farà l’insano e feroce individuo? Garrigues farà credere al Leal che è Leonidas Talavera il vero responsabile dell’omicidio.

Carmelo, colmo di rabbia e di dolore, troverà il modo di ammazzare il rivoluzinario, senza pensarci due volte. In seguito però scoprirà di essere stato ingannato da Cristobal.

E’ vero che l’uomo è un rivoluzionario, ma nel caso della morte di Mencia non è lui il colpevole. E questo sarà il piano strategico di Cristobal: il ricatto.

Carmelo è infatti doppiamente in pena, per avere ucciso un innocente. Si avvicinerà ad Adela, vedova della sua vittima, proprio per aiutarla.

carmelo il segreto

Il Segreto: doppio dolore per Carmelo

Garrigues è diventato il proprietario della Tenuta di Severo, che nel frattempo ha lasciato Puente Viejo. La Miel Amarga ospiterà sia il maggiordomo che l’Intendende, una grande beffa, visti i rapporti tra i due.

Mentre il Leal si avvicinerà sempre di più ad Adela, Cristobal sarà sempre più odiato. Non solo Carmelo si allontanerà da chi lo sta ricattardolo e lo ha fatto diventare un assassino, ma anche chi lavora alla Tenuta non apprezzerà i metodi di Garrigues.

Arriverà anche il terribile momento in cui l’Intendente, senza alcun preavviso, nè misericordia, licenzierà tutti i lavoratori, compreso il Leal.

Quest’ultimo chiederà aiuto a Raimundo Ulloa e pregherà Adela di fuggire insieme a lui. Qui scatterà la vendetta di Cristobal, che rivelerà ad Adela il nome dell’assassino del marito.

Adela affranta dalla notizia stenterà a credere ad una simile azione dal parte del Leal, che sarà costretto ad andarsene da solo. Cristobal tratterrà la donna a Puente Viejo.

adela il segreto

Anticipazioni spagnole: il figlio di Adela

Non solo Cristobal allontanerà Carmelo da Adela, ma si darà da fare, affinchè suo figlio Ulpiano venga accettato all’Accademia navale.

Sarà naturalmente Carmelo ad essere l’artefice di tutto, al punto che il Leal affronterà Cristobal. Quest’ultimo, nella sua follia ha già messo in atto un nuovo ricatto, di che si tratta?

Costringerà Adela e Carmelo a rimanere a Puente Viejo, completamente ai suoi ordini. In caso contrario, avrebbe fatto uccidere il giovane.

Il Leal, aiutato da Gracia, avrà le chiavi della casa della madre di Ulpiano e la costringerà ad ascoltarlo. Le rivelerà i piani scoperti ed il triste destino che spetta ad Ulpiano.

Vedremo nelle prossime puntate se la donna riuscirà a capire gli inganni procurati da Cristobal e si riavvicinerà all’assassino del marito.

Nell’attesa di conoscere ciò che accadrà, vi invitiamo a seguire notizie date quotidianamente sulla soap iberica. A presto SuperAmici!