Il Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 21 agosto 2017: ecco la fine di Nestor

carmelo il segreto

Eccoci con le anticipazioni quotidiane della soap Il Segreto, sulle puntate della nuova settimana da lunedì 21 a domenica 27 agosto 2017

Il Segreto, anticipazioni trame dal 21 al 27 agosto 2017

camila il segreto

Lunedì 21 agosto 2017

Camila, dopo aver tradito Hernando con Nestor, è tormentata. La donna cerca di fare tutto il possibile per stare accanto al suo amato.

Egli sta lottando tra la vita e la morte a seguito del crollo delle gallerie di Los Manantiales. Emilia raggiungerà Alfonso in carcere. L’uomo le farà presente delle infami dicerie sul suo conto. Per molti, è diventata la nuova fiamma dell’Intendente.

Nestor, senza farsi vedere, raggiungerà la camera di Hernando con cattive intenzioni. Vuole soffocarlo. Cristobal bussa alla porta di Carmelo e gli rivela l’identità del vero assassino di Mencia.

Il braccio destro di Severo medita subito vendetta. Mauricio ha in mente un fosco progetto per potersi sbarazzare una volta per tutte di Garrigues ed è pronto a metterlo in atto. Qualcosa, però, non va come previsto.

Martedì 22 agosto 2017

Cristobal Garrigues

Carmelo, istigato velatamente da Cristobal, si recherà dal presunto assassino di Mencia. Con sangue freddo lo ucciderà con un colpo di pistola. Nestor non riesce a portare a compimento il suo piano.

Hernando, grazie alle cure amorevoli di Beatriz e di Camila, si riprenderà alla grande. Raimundo comunica ad amici e familiari che molto presto a Puente Viejo giungerà un generale dell’Esercito molto potente. Nestor scopre che Camila lo ha ingannato in merito alla figlia Belen e medita vendetta.

Leal non sembra pentito del gesto che ha fatto. Severo continua ad essere molto preoccupato per lui. Procede alla grande la relazione tra Matias e Beatriz. I due fanno rosei progetti per il futuro.

Mercoledì 23 agosto 2017

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Dopo avere parlato con Rogelia, Hernando arriva alla conclusione che potrebbe perdere per sempre Camila a causa di Nestor.

L’uomo, nel frattempo, mette alle strette la sua ex, costringendola a partire con lui alla volta di Cuba. Intende mettersi sulle tracce della piccola Belen. Hernando riesce ad intercettare la loro fuga ed a bloccarli per strada. Dopo aver litigato furiosamente con Carmelo, Candela sviene.

Severo la soccorre e intuisce che è stato il suo braccio destro, pur involontariamente, a provocarle il brutto malore. Ha luogo uno scontro fisico all’ultimo sangue tra Hernando e Nestor sotto lo sguardo atterrito di Camila.

Dolores, pur di diventare nonna e convincere Gracia ed Hipolito a darle un nipotino, è disposta a mettere in atto tutte le strategie possibili ed immaginabili.

Il Segreto anticipazioni seconda parte della settimana

Giovedì 24 agosto 2017

Camila il segreto

Camila assiste allo scontro tra Nestor e suo marito. Pur di salvare la vita ad Hernando, è disposta a mettere in pericolo la sua stessa esistenza. Vedendolo in difficoltà, non esita ad intervenire ed a spingere nel vuoto il suo ex compagno.

Nestor muore cadendo da un’altura. Hernando, a causa delle ferite riportate nella colluttazione, versa in condizioni molto gravi. L’uomo ritorna a Los Manantiales con il solo aiuto di Camila ed è visibilmente debole e privo di forze. Raimundo propone a Emilia un piano per poter cacciare Cristobal via da Puente Viejo. Lucas visita Hernando e spiega a sua moglie ed a Beatriz che potrebbe addirittura morire. Emilia fa visita ad Alfonso in carcere.

Tra le lacrime, gli confessa che Cristobal l’ha narcotizzata facendole bere del vino edulcorato con un potente sonnifero. Poi ha abusato di lei! Il Castaneda, alla notizia, va su tutte le furie! Severo scopre che sia la vita di suo figlio che quella di sua moglie, sono in pericolo.

L’uomo si ritrova davanti ad un bivio. Dovrà autorizzare una delicata operazione per Candela, sperando così di salvare la vita del nascituro. Metterà a rischio quella di sua moglie.

Venerdì 25 agosto 2017

candela il segreto

Emilia ha una dura discussione con Cristobal e si licenzia. Rosario si reca sulla tomba di Mariana per parlarle della piccola Juanita e dei suoi innumerevoli progressi. La donna è ancora troppo scossa per la morte di sua figlia.

Si sta lasciando andare a poco a poco. Candela, intanto, viene ricoverata d’urgenza in una clinica specializzata.

Le sue condizioni sono molto gravi. Severo è molto afflitto ed angosciato perché potrebbe perdere sia sua moglie che suo figlio. Carmelo scopre, tramite Onesimo, che il vero killer di Mencia è finito dietro alle sbarre. Ha giustiziato l’uomo sbagliato dietro suggerimento di Cristobal!

Quest’ultimo intende piegare, alla sua volontà, il braccio destro di Santacruz. C’è un terribile piano contro la famiglia di Severo. E non molla la presa su Francisca.

Camila scopre che la morte di Nestor potrebbe provocarle non pochi guai. I suoi protetti potrebbero giungere a Puente Viejo per vendicarsi di lei e di suo marito.

Sabato 26 agosto 2017

puntate il segreto

Emilia tranquillizza Alfonso. Ha chiuso ogni rapporto con il perfido Cristobal. In verità, Garrigues potrebbe vendicarsi del torto subito dalla locandiera. Potrebbe uccidere in carcere il Castaneda.

Francisca e Raimundo stringono un patto d’alleanza per potere neutralizzare una volta per tutte il figlio di Salvador.

Dolores e Hipolito si ritrovano a gestire una bizzarra situazione in emporio. La Montenegro svela all’ex locandiere di avere qualcosa di molto importante da dovergli confessare.

Per intercessione di don Anselmo, Rosario riesce finalmente a riabbracciare la piccola Juanita.

Nicolas e la Castaneda fanno finalmente pace. Il fotografo le annuncia che potrà vedere la nipotina ogni volta che lo vorrà. Rosario, commossa, lo abbraccia.

Hernando raggiunge sua moglie, pronto a chiederle spiegazioni in merito alla sua recente scoperta e cioè che Camila è la sorella di Gabriel Mella. A causa di un imprevisto, non riesce nel suo intento.

Domenica 27 agosto 2017

Il generale Primo de Rivera si appresta a fare il suo ingresso a Puente Viejo. E’ pronto a punire Cristobal Garrigues per tutte le nefandezze compiute. Hernando vive momenti molto angoscianti.

Mentre Candela, con il suo bambino, continua a lottare tra la vita e la morte, Severo raggiunge Carmelo e gli chiede spiegazioni in merito alla discussione che ha avuto con la pasticcera. Vuole sapere perché, dopo il battibecco, sua moglie è stata colta da un terribile malore.

Che cosa aveva scoperto? Carmelo si mostra improvvisamente freddo e distaccato nei suoi confronti. Sol, a malincuore, decide di non partire con Lucas alla volta di Madrid. Severo, Carmelo, Candela, Marcos hanno bisogno di lei, del suo conforto. Non può lasciarli soli in un momento così delicato.

Il matrimonio tra Moliner e la Santacruz è giunto al capolinea? Alfonso esce dal carcere e Francisca riesce a riprendersi tutti i suoi beni. Beatriz e Matias parlano di matrimonio. Carmelo realizza di aver ucciso una persona innocente e sembra sul punto di compiere un gesto estremo.

Mauricio e Fé ritornano a lavorare in Villa.

A presto per nuove anticipazioni!