S’è fatta notte: Sandra Milo ospite da Costanzo su Rai 1

S’è fatta notte costanzo rai

Nuovo appuntamento con “S’è fatta notte” il programma di Maurizio Costanzo: ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 1 ottobre

Maurizio Costanzo è pronto ad accogliere ai tavolini del bar di “S’è fatta notte” una delle indiscusse star del cinema e dello spettacolo italiano. Si tratta di Sandra Milo, ospite della di lunedì 1 ottobre su Rai1.

S’è fatta notte, ospiti 1 ottobre

Lunedì 1 ottobre alle ore 00.50 circa andrà in onda su Rai1 un nuovo appuntamento con ‘S’è fatta notte‘, il programma condotto da Maurizio Costanzo.

Questa settimana il giornalista e conduttore televisivo, attualmente impegnato anche con L’Intervista su Canale 5, è pronto a aprire il “suo” bar ad una delle attrici e personaggi televisivi più amati di sempre.

Alla soglia dei suoi 73 anni, Sandra Milo sarà la super ospite della nuova puntata del programma televisivo trasmesso in seconda serata su Rai1. Icona e star del cinema e dello spettacolo italiano è pronta a raccontarsi in un’intervista imperdibile. La Milo

Sandra Milo, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco, è ancora oggi un’indiscussa protagonista del cinema e della televisione italiana. Un successo straordinario che non è stato mai scalfito; anzi l’età sembra non aver minimamente intaccato l’energia e la determinazione, da sempre due grandi alleate nella vita di Sandrocchia!

Con un nuovo film in uscita, “Un nemico che ti vuole bene”, Sandra racconterà la sua lunga e straordinaria carriera. Dall’amore per Federico Fellini alla partecipazione di pellicole diventate un cult del cinema con “8½”, vincitore di un Premio Oscar.

S’è fatta notte: anticipazioni

Non c’è solo Sandra Milo tra gli ospiti della nuova puntata di “S’è fatta notte” di Maurizio Costanzo su Rai1. Ospite del programma anche Veronica Maya, reduce dal grande successo ottenuto con “Quelle brave ragazze“, lo spin-off di “UnoMattina Estate” condotto quest’estate e trasmesso nella fascia mattutina di Rai1

Veronica si racconterà a 360° gradi a Maurizio Costanzo. Da un lato la vita di conduttrice di spettacolo e dall’altro quello di mamma e moglie. Due ruoli, quelli di donna in carriera e madre di tre figli compatibili, anche se le difficoltà non mancano come ha raccontato la stessa conduttrice.

L’appuntamento con S’è fatta notte è per lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here