S’è fatta notte, ospiti Rossella Brescia e Michele Guardì

S’è fatta notte costanzo rai

Scopriamo ospiti ed anticipazioni della nuova puntata di S’è fatta notte, il talk show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Rai 1

Nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Rai 1. Questa settimana sono attesi nel bar, la ballerina e showgirl Rossella Brescia e l’autore e regista televisivo Michele Guardì.

S’è fatta notte 2017, ospita Rossella Brescia

Lunedì’ 27 novembre 2017 alle ore 00.30 ritorna l’appuntamento con il talk show S’è fatta notte arrivato al sesto appuntamento. Padrone di casa, anzi in questo caso del bar, è Maurizio Costanzo che ogi settimana ospiti alcuni volti noti della televisione e dello spettacolo italiano. Dopo la scorsa puntata con protagonista Marcella Bella, questa settimana nel bar di Costanzo è attesa Rossella Brescia.

La ballerina e showgirl televisiva ha raggiunto la grande popolarità nel talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi” confrontandosi poi anche nel ruolo di conduttrice di diversi eventi e programmi tv come “Wind Music Awards 2008″ , “Baila!”, “Il Festival di Castrocaro” e “Colorado Cafè“.

Durante la lunga intervista, Rossella Brescia racconterà alcuni retroscena inediti della sua vita, ma anche della sua carriera. Sicuramente la conduttrice tornerà a parlare del Caso Weinstein che recentemente l’ha vista protagonista sui social per via di un’accesa diatriba con Asia Argento.

L’ex insegnante di danza di Amici, infatti, ha scritto alcuni post goliardici sui social in merito alla questione degli scandali di molestie scoppiati ad Hollywood. La natura di questi post però non è piaciuta ad Asia Argento al punto da spingere la Brescia a rilasciare una dichiarazione a Libero per chiarire la sua posizione: “è successo di aver ricevuto delle proposte, ma ho fiutato cosa c’ era dietro e non le ho accettate“.

Senza giri di parole, Rossella ha sottolineato come le sue parole siano state semplicemente strumentalizzate ricordando il suo pieno appoggio alle donne come peraltro ha sempre dimostrato sia sul palco che fuori sostenendo “Save the Children Donne” e l’associazione “We World“.

S’è fatta notte: ospiti lunedì 27 novembre 2017

Oltre a Rossella Brescia, Maurizio Costanzo ospita nel suo bar anche un grande autore e regista televisivo. Si tratta di Michele Guardì, ideatore di tantissimi programmi televisivi di successo come “I fatti vostri”, “Piazza grande”, “Insieme sul Due”, “Mezzogiorno in famiglia”, “Unomattina in famiglia” e tanti altri.

L’appuntamento con la sesta puntata di S’è fatta notte è per lunedì 27 novembre alle ore 00.30 in seconda serata su Rai 1.

CONDIVIDI