Scoop!! Una proposta di matrimonio per Gemma Galgani nel Trono Over di U&D.(Anticipazioni)

Che il Trono Over di Uomini&Donne riservi colpi scena vari è certo! Intanto i continui siparietti che mette in scena Tina ai danni di Sora Gemma, sono all’ordine del giorno.

Le  bamboline wodoo, “Gems  Strega”, la mummia  che dovrebbe ricordare la Dama torinese, scherzi, montaggi ad arte con Gianni, per prenderla in giro sono ormai di casa nel salotto pomeridiano della DeFy (Maria De Filippi)

Una proposta di matrimonio a sorpresa nel Trono Over di U&D

Si è da poco conclusa un’altra registrazione del Trono Over di U&D e per  Sora  (maiunagioia) Gemma Galgani ci sono grandi sorprese.

In effetti l’appellativo che si è guadagnata la Dama torinese di non avere “maiunagioia” stavolta pare non calzarle a pennello, dal momento che un Cavaliere le ha chiesto di sposarla!!

Ebbene si! La nostra Gems, contesa da diversi uomini sarà giunta al capolinea?

In primis fu Giorgio a rapirle il cuore, con il quale ha vissuto una bellissima storia d’amore per ben otto mesi. Naufragata, la sua voglia di “mettere su casa” con lo  charmant  gabbiano, la bella 66enne è andata avanti, gioco forza perché il Cavaliere toscano, non l’ha più voluta, nonostante la famosa lettera che lei gli ha dedicato!

Lettera, andata in onda in prima serata su canale cinque ad inizio estate; che manco le <visioni mariane> potevano reggere il confronto con l’immagine di sora Gemma, in  lacrime con gli occhi buttati al cielo come in pieno fervore mistico!

Gemma Galgani tra George , Marco e Cesare a U&D

Sora Gemma  dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo,  sta frequentando  Cesare. L’uomo sembra essere molto interessato alla Galgani a tal punto di chiederle, a poche settimane di frequentazione, di uscire assieme dallo studio di Uomini&Donne.

Tuttavia Gemma tergiversa, prende tempo e spiega di essere un po’ titubante domandando al Cavaliere più attenzioni e certezze.

Così, un po’ per metterlo alla prova e un po’ per sentirsi importante, gli chiede di recitare una poesia che aveva preparato per lei.

E qui casca l’asino Cesare, preso alla sprovvista, le confessa di non ricordarsela e la torinese va su tutte le furie.

Immediatamente, gli ospiti in studio scoppiano in una grassa risata e i due ex fidanzati di Gemma, Giorgio e Marco, iniziano a prendere in giro la nuova coppia.

Insomma. Trash allo stato puro, intrattenimento basato su un copione che  non prevede varianti, ma mette in scena dinamiche da telenovela di terz’ordine.

Una ricetta che conferma quanto la DeFy (Maria De Filippi) conosca il pubblico televisivo e sia in grado di servire il piatto più adatto.

Ma tornando alla registrazione <Cesare> per recuperare terreno agli occhi della sua bella Dama, spiazzando tutti, chiede a Gemma di SPOSARLO!!

Gemma, noi stiamo molto bene insieme. Avrei voglia di conoscerti al di fuori da qui. Per questo motivo ti chiedo di accompagnarmi in viaggio di lavoro negli Stati Uniti e lì potremmo iniziare una nuova vita, lontano da tutto e tutti.

Signora Galgani io voglio sposarti“.

Inutile dire che a momenti cade giù lo studio!!

Lo stupore di Gemma, al pari della sua emozione è palese  tuttavia ci pensa la DeFy a riportarla sul pianeta Terra!

Gemma, pensa bene. Conosco la tua impulsività, ma non farti trasportare dalle emozioni”.

E infatti poco dopo la torinese, rispondendo alla proposta di matrimonio di Cesare afferma:

Grazie per le belle parole. Ma tu sei venuto veramente per me? Ti ho chiesto di recitarmi una poesia e non te la ricordi nemmeno. Se sei qui per me, esci dallo studio”

Lui a questo punto preso in contropiede,   comunica alla redazione di non vuole più tornare:

 sicuramente Gemma capirà”-conclude-

Cosa accadrà?

Io mi augurerei per il bene di Gemma, che uscisse anche lei dal programma, perché vederla umiliata in continuazione da Tina e Gianni, con l’ausilio della Defy, che ammonisce la Cipollari con il solito:

Tinaaaa!!! Tinaaa!!”

È qualcosa che va aldilà dell’umana sopportazione..

CONDIVIDI