Scelta di Luigi, chi sceglierà il tronista tra Irene e Valentina? Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne | Spoiler

luigi mastroianni la scelta

Ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Luigi nel castello. Lo speciale di Uomini e Donne – La scelta andrà in onda venerdì in prima serata su Canale 5. Insieme a Luigi Mastroianni, andrà in onda anche la scelta di Ivan Gonzalez (QUI LE ANTICIPAZIONI). Chi ha scelto il tronista di Uomini e Donne tra IreneValentina? Di seguito le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Scelta di Luigi, chi sceglierà il tronista?

Dopo un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, ieri è stata registrata la scelta di Luigi. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, come riporta il sito ilvicolodellenews, ha deciso di uscire dal castello con la corteggiatrice Irene. La ragazza ovviamente ha accettato ed ha festeggiato insieme ai parenti e agli amici del tronista di Uomini e Donne.

Nonostante fosse molto attratto da Valentina, Luigi ha deciso di seguire il cuore ed ha scelto Irene. È stata una scelta molto emozionante, il tronista finalmente corona il suo sogno. Adesso potrà viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere e dagli studi di Maria De Filippi.

Scelta di Luigi, gli ospiti presenti

Come ogni scelta, anche nella registrazione della scelta di Luigi erano presenti molti ospiti. Oltre alle coppie che abbiamo visto già nelle precedenti scelte, c’erano anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia appena uscita da Uomini e Donne.

Alla scelta di Luigi c’era anche Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi e migliore amico del tronista. Non c’era invece Nilufar Addati, la quale su Instagram ha commentato: “Per ovvi motivi non ci sarò”. La sua assenza ovviamente è da ricondurre alla crisi vissuta con lo stesso Giordano.

Con la scelta di Luigi si chiude la prima parte di stagione del trono classico di Uomini e Donne. Il nuovo corso si inaugura con i seguenti tronisti: Andrea ZellettaAngela NastiGiulia Cavaglià.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here