Scelta di Ivan, lo spagnolo chi sceglie tra Sonia Pattarino e Natalia? Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne | Spoiler

Ivan Gonzalez - Uomini e Donne La Scelta Di Ivan

Ieri è stata registrata la scelta di Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne. Il sito ilvicolodellenews rivela quale corteggiatrice è stata scelta dallo spagnolo.

Scelta di Ivan, lo spagnolo sceglie Sonia

La scelta di Ivan è Sonia Pattarino. La corteggiatrice ha avuto la meglio su Natalia ed ha accettato di uscire dal castello insieme al tronista spagnolo. Ivan Gonzalez, dunque, trova la felicità dopo l’esperienza a Uomini e Donne spagnolo e Temptation Island Vip. La scelta di Ivan sarà molto movimentata, come preannunciato ieri da Giulia De Lellis, una delle ospiti di Uomini e Donne – La scelta. Nel frattempo a Roma sono presenti tutte le coppie nate nel programma e a queste si sono aggiunti anche Lorenzo e Claudia.

La reazione di Natalia

Natalia è la non scelta di Ivan Gonzalez: adesso cosa farà la corteggiatrice? La ragazza era fortemente attratta dal nuovo tronista Andrea Zelletta, con il quale ha intrapreso una conoscenza. Natalia, però, ha accettato l’inviato di Ivan Gonzalez nella villa e adesso sarà difficile ritrovare le forze e soprattutto il coraggio per ripresentarsi in studio. Non è escluso, però, che la corteggiatrice possa ritornare nel programma o che addirittura il tronista richiami Natalia in studio.

Scelta di Luigi, oggi la registrazione

Oggi pomeriggio, invece, sarà registrata la scelta di Luigi Mastroianni, altro tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è diviso tra Irene e Valentina. Anche in questo caso non ci sono favoriti, perchè come abbiamo visto nelle precedenti scelte, tutto può succedere.

Luigi Mastroianni prova una forte attrazione fisica per Valentina, ma il percorso con Irene è stato più lungo. Alla scelta di Luigi sarà presente anche Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e migliore amico del tronista. Non ci sarà, invece, Nilufar Addati, ex tronista del programma nonché ex fidanzata dello stesso Giordano.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here