Scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne è Ciprian: la delusione di Gianni e Tina | Video Witty Tv

La scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne. La tronista ha infranto il regolamento vedendo Ciprian senza avvisare la redazione. In studio Andrea racconta: “quando sono a casa mi suona il citofono era Ciprian. Io apro, passiamo la notte insieme“. In studio scoppia il putiferio con Gianni Sperti che urla: “siete due disonesti, sei una disonesta. Tu hai avuto un’importanza molto grande qui, ma non c’è differenza tra uomo e donna, ma tra persona per bene e non per bene e tu sei una persona non per bene“.

7 Commenti

  1. Che schifo Gianni e Tina.. Ridicoli proprio.. Peccato per la trasmissione. Qualcuno lo spieghi a Maria.. Che per l’immagine della trasmissione forse è ancora in tempo a sbatterli fuori e prendere degli opinionisti più “PRESENTABILI”..

  2. Ma stiamo scherzando?non hanno ucciso nessuno,insulti troppo pesanti e troppo personali, è stato più vergognoso la loro reazione ed è ancora più grave ke la padrona di casa non sia intervenuta,xò x i suoi prediletti ke stanno lì da anni a prendere in giro tutta l’Italia una parola a loro difesa l’ha avuta sempre!Andrea Nicol ha fatto solo un errore di valutazione…tutta la mia comprensione!

  3. LA solita sceneggiata orchestrata dalla super maestra Maria De Filippi..x aumentare l’odiens in un momento di scarsa vena della trasmissione…..tutto concordato..come al solito

  4. Hanno falsato il programma , avere dei dubbi è lecito, farsi prendere dal panico pure, non sapere in quel momento ci sta, però se sei responsabile di decidere di passare la notte con lui , sei anche consapevole delle tue scelte e che infrangi delle regole non sì può sempte in tutti i campi che qualcuno infrange e poi dice scusatemi o ci si appella a delle giustificazioni , e l’amico che difende Andrea Nicole che adesso si erge a super paladino vuole una fetta anche lui ? Farebbero più bella figura a finirla alla puntata e se vero amore viverlo senza cercare audience in tribunale o nelle trasmissioni che loro sperano che faranno a gara x accapparrarseli x fare a loro volta incetta di pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here