Sara Tommasi verso il Grande Fratello Vip 3? Spuntano anche altri nomi importanti

Sara Tommasi - Gf Vip

Sara Tommasi verso il Grande Fratello Vip 3? Spuntano anche diversi nomi importanti che andrebbero a comporre il cast ufficioso del reality targato Endemol Shine Italy, che sarà condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, che come sempre, dispenserà le sue opinioni preziose per bacchettare od elogiare i vari concorrenti.

Grande fratello Vip 3: spuntano i primi nomi, tra questi quello di Sara Tommasi

Dunque, la macchina del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla terza edizione non si ferma e il toto nomi per sapere il cast ufficiale rimbalza da un sito all’altro.

E’ di queste ultime ore la notizia che una delle papabili concorrenti del GFVip 3 potrebbe essere Sara Tommasi. La showgirl non è nuova ai reality: partecipò nel 2011 all’Isola dei Famosi per poi intraprendere una strada non proprio limpida gettandosi anche nel porno.

Le ultime dichiarazioni della Tomasi in alcune interviste

“A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme.

Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha un carattere genetico”.

Sara Tommasi, uscita dal periodo buio, vorrebbe tornare in tv

La showgirl dunque potrebbe essere una delle papabili concorrenti del GFVip3. Pare che adesso la donna si sia ripresa e stia valutando l’idea di tornare in pista entrando, proprio nella Casa più spiata d’Italia. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di Dagospia dove appunto si legge:

“Sara è uscita dal suo periodo buio, ha una relazione stabile e ora pensa di tornare in tv al Grande Fratello Vip. Ci riuscirà? Ah, saperlo”.

Grande Fratello Vip 3: nel cast anche Brooke e Gustavo Rodriguez?

Ma oltre alla bella Sara sono molti gli altri nomi che iniziano a trapelare e che vanno a formare un primo quadro del cast, ripetiamo sempre ufficioso, del GFVip3.

Tra i tanti nomi spunta anche quello di un’attrice che vediamo in video ogni giorno e che abbiamo imparato a conoscere attraverso il personaggio che interpreta in una della soap più amate e longeve di tutti i tempi: The Bold and Beautiful.

Ci riferiamo ovviamente a Katherine Kelly Lang, che presta il volto a Brooke Logan. Ma poi anche icone della musica italiana, ex tronisti ed ex gieffini!

Fioccano le indiscrezioni, dunque e a rivelare i primi contatti con i diversi artisti e la produzione del GFVip è la rivista Novella 2000.

Grande Fratello Vip 3, cast ufficioso

Leggete bene con attenzione perché sono accontentati un po’ tutti i gusti:

  • Da Uomini e Donne potrebbero arrivare Andrea Cerioli (anche ex gieffino) e Lucas Peracchi
  • Dal mondo delle soap nostrane ed ex isolano potrebbe arrivare Alex Belli
  • Dal mondo della musica Iva Zanicchi e Donatella Rettore
  • Sarebbe stata contattata anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del GF
  • Un altro Rodriguez dentro la Casa del GFVip, dopo Cecilia e Jeremias, potrebbe arrivare il padre Gustavo Rodriguez

Saranno veramente questi i nomi o è ancora tutto un gran parlare? E se fossero questi, voi ne sareste contenti?

Potrebbe interessarti: Sara Tommasi intervista a Le Iene

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here