Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall’11 al 15 giugno: Eric perdona Ridge

eric ridge beautiful erik

Cosa vedremo nelle prossime puntate italiane di Beautiful? Innanzitutto assisteremo ad una rappacificazione padre-figlio. Non quella tra Liam e Bill (ancora ce ne vuole!) ma fra Eric e Ridge. Se da una parte due fanno pace, dall’altra una coppia si dice addio: Brooke, infatti, lascia definitivamente Bill, riavvicinandosi a Ridge, che ovviamente spera ancora in un ritorno con la ex.

Questo ed altro nelle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 (ricordiamo che la programmazione del sabato è terminata e riprenderà molto probabilmente a settembre: vi potrebbe interessare Il Segreto, Una Vita, Beautiful: nuovi orari e modifiche programmazione estiva). Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni italiane Beautiful: Brooke lascia Bill e trova conforto in Ridge

Bill si reca da Brooke per chiederle scusa delle azioni commesse e per averla tenuta all’oscuro di tutto. La donna lo mette di fronte alle sue responsabilità e gli dice addio, perchè non può stare con un uomo che per ottenere i suoi scopi commette ogni sorta di crimine.

La Logan, seppur sicura che lasciare Bill sia la cosa migliore, sarà distrutta dal dolore e riceverà conforto da Ridge e dal loro figlio R.J. A questo punto Forrester, che non ha mai smesso di amarla, spera di avere un’altra possibilità con Brooke.

Beautiful, anticipazioni Italia: Eric perdona Ridge

Nel frattempo Ridge vivrà un bellissimo momento col padre: Eric infatti deciderà di perdonarlo per averlo tradito con sua moglie. Tempo fa aveva fatto pace con Quinn, tornando a casa da lei, ma l’astio nei confronti del figlio era rimasto.

Ora, finalmente, il capo famiglia Forrester metterà da parte il rancore e riabbraccerà anche Ridge.

Brooke svela il segreto dell’incendio a Katie, Steffy difende Bill

Brooke si confiderà anche con Katie, che conosce bene Bill Spencer e sa cosa può fare per interesse. La sorella, così, verrà a conoscenza della vera causa dell’incendio allo stabile della Spectra Fashions.

Wyatt, che già ha chiesto spiegazioni a Liam sulla cessione dell’edificio a Sally (sospettando tra l’altro che il fratello si sia innamorato della stilista), domanda a Katie cosa sia successo tra Liam e Bill. Nonostante la Logan non gli riveli nulla, Wyatt ci arriva ugualmente.

Intanto Steffy si trova in mezzo a marito e suocero, tentando ancora di riunire i due e stando accanto a Bill. Quest’ultimo telefonerà al figlio per chiedergli scusa e gli prometterà di accettare i cambiamenti apportati all’azienda, se lui cancellerà la registrazione che lo inchioda come mandante dell’incendio.

Steffy appoggerà il suocero…

Cosa farà ora Liam?