Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall’11 al 15 giugno: Eric perdona Ridge

eric ridge beautiful erik

Cosa vedremo nelle prossime puntate italiane di Beautiful? Innanzitutto assisteremo ad una rappacificazione padre-figlio. Non quella tra Liam e Bill (ancora ce ne vuole!) ma fra Eric e Ridge. Se da una parte due fanno pace, dall’altra una coppia si dice addio: Brooke, infatti, lascia definitivamente Bill, riavvicinandosi a Ridge, che ovviamente spera ancora in un ritorno con la ex.

Questo ed altro nelle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 (ricordiamo che la programmazione del sabato è terminata e riprenderà molto probabilmente a settembre: vi potrebbe interessare Il Segreto, Una Vita, Beautiful: nuovi orari e modifiche programmazione estiva). Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni italiane Beautiful: Brooke lascia Bill e trova conforto in Ridge

Bill si reca da Brooke per chiederle scusa delle azioni commesse e per averla tenuta all’oscuro di tutto. La donna lo mette di fronte alle sue responsabilità e gli dice addio, perchè non può stare con un uomo che per ottenere i suoi scopi commette ogni sorta di crimine.

La Logan, seppur sicura che lasciare Bill sia la cosa migliore, sarà distrutta dal dolore e riceverà conforto da Ridge e dal loro figlio R.J. A questo punto Forrester, che non ha mai smesso di amarla, spera di avere un’altra possibilità con Brooke.

Beautiful, anticipazioni Italia: Eric perdona Ridge

Nel frattempo Ridge vivrà un bellissimo momento col padre: Eric infatti deciderà di perdonarlo per averlo tradito con sua moglie. Tempo fa aveva fatto pace con Quinn, tornando a casa da lei, ma l’astio nei confronti del figlio era rimasto.

Ora, finalmente, il capo famiglia Forrester metterà da parte il rancore e riabbraccerà anche Ridge.

Brooke svela il segreto dell’incendio a Katie, Steffy difende Bill

Brooke si confiderà anche con Katie, che conosce bene Bill Spencer e sa cosa può fare per interesse. La sorella, così, verrà a conoscenza della vera causa dell’incendio allo stabile della Spectra Fashions.

Wyatt, che già ha chiesto spiegazioni a Liam sulla cessione dell’edificio a Sally (sospettando tra l’altro che il fratello si sia innamorato della stilista), domanda a Katie cosa sia successo tra Liam e Bill. Nonostante la Logan non gli riveli nulla, Wyatt ci arriva ugualmente.

Intanto Steffy si trova in mezzo a marito e suocero, tentando ancora di riunire i due e stando accanto a Bill. Quest’ultimo telefonerà al figlio per chiedergli scusa e gli prometterà di accettare i cambiamenti apportati all’azienda, se lui cancellerà la registrazione che lo inchioda come mandante dell’incendio.

Steffy appoggerà il suocero…

Cosa farà ora Liam?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here