Il Segreto, Una Vita, Beautiful: nuovi orari e modifiche programmazione estiva

julieta rosa il segreto

Torniamo a parlare delle modifiche del palinsesto Mediaset per quanto riguarda le puntate estive delle soap tanto amate e seguite. Cambieranno orari di trasmissione e ci saranno sospensioni, a cui i fans male si adatteranno.

Il Segreto, Una Vita, Beautiful: novità su orari e sospensioni

Di sicuro i fans delle abituali soap pomeridiane e serali non gradiranno il cambiamento di palinsesto nell’ammiraglia Mediaset dal 4 giugno 2018. La prima cosa che segnaliamo è che Beautiful, Una vita e Il segreto non saranno più trasmesse di sabato.

Già dal prossimo 2 giugno 2018 le tre soap saranno assenti. Probabilmente, ma non è ufficiale, la programmazione riprenderà da settembre 2018, quando ci sarà anche il programma di punta del sabato pomeriggio, Verissimo con Silvia Toffanin.

Per il momento, durante il periodo estivo, le soap verranno sostituite dalla messa in onda di 2 film.

Il segreto: dal 4 giugno inizierà alle 15.40

Dal lunedì al venerdì, a partire dal 4 giugno 2018, Beautiful inizierà alle ore 13.40, Una Vita alle ore 14.10. Uomini e Donne sarà in pausa estiva, al suo posto verrà trasmessa la seconda stagione, in prima tv, della fiction spagnola Victor Ros ispirata ai romanzi di Jerónimo Tristante, con Carles Francino nel ruolo del protagonista e Megan Montaner in quello di Lola, “La Valenciana”.

Per la serie spagnola si tratta di un ritorno in Mediaset, visto che la prima stagione è stata mandata in onda su Rete 4 nel 2014 – 2015. Torna quindi esattamente tre anni dopo con otto nuovi episodi che copriranno la fascia del Day Time lasciata scoperta da UeD.

E Il segreto?

La soap che mostra le avventure degli abitanti di Puente Viejo anticiperà l’orario di inizio. Da lunedì 4 giugno e fino a venerdì 8 giugno 2018 avrà inizio alle ore 15,40 ed arriverà a coprire lo spazio televisivo fino a Pomeriggio 5, il cui inizio avverrà alle ore 17,10.

La durata sarà quindi maggiore per la gioia dei telespettatori, ma solo per una settimana, ecco il motivo!

Il segreto cambia nuovamente orario

Dall’11 giugno 2018 la soap iberica Il Segreto cambierà nuovamente orario ed inizierà la sua programmazione dalle ore 15,30 alle 16,30. Barbara D’Urso ed il suo programma inizieranno le ferie.

Le storie ambientate nel paese iberico andranno in onda soltanto dalle ore 15,30 alle 16,30 circa. Spoiler annunciano che anche quest’anno, in seguito e solo temporaneamente, Il Segreto tornerà nella fascia preserale di trasmissione.

Di sicuro, però, non c’è ancora nulla e quasi sicuramente nel corso di giugno capiremo di più rispetto a questi spostamenti di orario e di programmazione.

Anticipazioni giugno 2018, Il Segreto: Francisca trama contro Julieta

Mauricio, su ordine della megera Montenegro distruggerà il rifugio dei bisognosi, con le case che la Uriarte era riuscita a costruire il poco tempo. Graciano Larraz sospetterà che la matrona abbia compiuto il terribile atto.

Julieta non capirà il motivo del crollo che per fortuna non arrecherà morti. Prudencio si darà da fare per screditare la madre di Ana agli occhi del fratello Saul. Quest’ultimo non aiuterà la poveretta, pensando che lei non lo voglia.

I giornalisti arriveranno numerosi a Puente Viejo e Julieta, dal misterioso passato, risponderà alle loro domande. Il suo volto però verrà immortalato da qualcuno e le foto faranno il giro della Spagna.

Consuelo consiglierà alla nipote di andarsene, ma molti saranno i pericoli per la giovane, accusata di costruire case fatiscenti. Che succederà ancora?

Non solo modifiche di orario quindi, ma tante nuove avventure e pericoli, a presto con Super Guida Tv!