Sara Affi Fella, nuovo attacco da un amico di Nicola Panico: “non credetele, stanno ancora insieme”

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Dopo il pentimento di Sara Affi Fella arriva un nuovo attacco da parte di un amico di Nicola Panico. “Non credetele, sta prendendo in giro tutti”

Non c’è pace per Sara Affi Fella, la tronista peggiore di tutta la storia di Uomini e Donne. In questi giorni la ragazza era uscita alla scoperto chiedendo scusa a tutto e tutti per aver preso in giro Maria De Filippi, il programma e il pubblico italiano. A distanza di poche ore dall’intervista esclusiva rilasciata a Chi, ecco arrivare un nuovo attacco da parte di Maurizio Napolano, il miglior amico di Nicola Panico.

“Non credetele, sta prendendo in giro di nuovo tutti”

Dopo l’intervista di Sara Affi Fella a “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini esce con una nuova intervista dedicata all’ex tronista di Uomini e Donne. Questa volta però a parlare è Maurizio Napolano, il miglior amico di Nicola Panico, che ha deciso di contattare la redazione del settimanale per avvisare tutti: “Non credetele, sta prendendo in giro di nuovo“. Il ragazzo ha raccontato con novizia di dettagli come sono le andate le cose tra Nicola, il suo migliore amico e Sara:

Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi.

Il ragazzo ha anche parlato dei problemi di salute rivelati da Sara subito dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne: “Che io sappia lei è andata dallo psicologo per circa un mese e mezzo, quattro cinque volte in tutto. E riguardo all’anoressia, Nicola mi ha detto che Sara, quando è nervosa, non mangia, per questo è dimagrita. E che ha sofferto di ansia anche durante il trono di Uomini e donne“.

Poi Maurizio Napolano lancia una nuova bomba rivelando che a dicembre scorso Sara si frequentava ancora con Parigini: “Nicola l’ha scoperto e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata”. Ad avvisare Parigini dell’incontro tra Sara e Nicola è stato proprio Maurizio: “Gliel’ho fatto sapere io personalmente” – ha raccontato a “Chi”.

Maurizio Napolano: “Ho avvisato io Parigini che Sara e Nicola si erano rivisti”

A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara. Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero.

Dopo l’intervista di Sara, Nicola Panico ci è rimasto davvero male visto che la ragazza gli aveva promesso che non avrebbe mai parlato male di lui. Non è data così leggendo quanto detto dal migliore amico dell’ex concorrente di Temptation Island: “Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto”. Poi Maurizio rivela: “Sara, tempo prima, aveva svelato a Nicola che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su di lui”.

Il ragazzo, inoltre, ha anche raccontato per quale motivo Nicola Panico ha deciso di accettare la presenza della fidanzata sul trono di Uomini e Donne:

Sara, quando era sul trono, lo chiamava ogni sera per dire che dopo Uomini e donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra.

Dopo l’intervista, Sara e Nicola si sono risentiti e, stando a quanto dichiarato da Maurizio Napolano, la ex tronista avrebbe chiesto scusa al fidanzato per un semplice motivo:

quella intervista le avrebbe permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Nei giorni scorsi so che Nicola e Parigini si sono sentiti tramite una terza persona e Nicola ha fatto sapere a Parigini che prima il cornuto era uno poi è diventato l’altro: 1 a 1 e palla al centro.

Un tira e molla infinito quello di Sara Affi Fella, che onestamente ha stancato e che ci auguriamo possa finire al più presto. La televisione dovrebbe dare spazio e voce a chi ha qualcosa da dire e raccontare e non a chi utilizza il mezzo televisivo per un fine economico, alla ricerca di notorietà e business come direbbe la nostra amata Tina Cipollari!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here