Uomini e Donne, trono classico: Nicola Panico racconta la verità in lacrime | Video

Nicola Panico

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la segnalazione anonima su Sara Affi Fella, la redazione ha invitato in studio Nicola Panico, ex fidanzato della modella. Il calciatore ha raccontato in lacrime tutta la verità sul Sara Affi Fella gate, chiedendo scusa alla conduttrice, ai due tronisti e al pubblico. Luigi Mastroianni ha accettato le scuse, Lorenzo Riccardi è apparso indifferente, mentre Maria De Filippi ha cercato di difendere la veridicità del programma. Nicola era molto scosso, ma alla fine è riuscito a stemperare il suo animo.

Uomini e Donne, trono classico: la verità di Nicola Panico

Dopo il fidanzamento ufficiale di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini, Nicola Panico ha deciso di scoprire il vaso di Pandora e raccontare tutta la verità sulla storia con la sua ex fidanzata. Il calciatore ha dichiarato che durante il percorso a Uomini e Donne si vedeva continuamente con Sara ed erano normalmente fidanzati.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi gli faceva credere che era tutta una finzione e che in realtà nemmeno Luigi Mastroianni era interessato a lei. Sara non avrebbe dovuto scegliere, ma, costretta dalla redazione di Uomini e Donne, decise di optare per la strada più semplice.

Dopo il programma, i due si sarebbero dovuti sposare e il primo figlio si sarebbe dovuto chiamare come il padre del calciatore.

Ecco il video:

Uomini e Donne, trono classico: la reazione di Luigi e Lorenzo dopo le dichiarazioni di Nicola Panico

Le reazioni dei due tronisti alle dichiarazioni di Nicola Panico sono state molto diverse. Entrambi hanno apprezzato il coraggio del calciatore, ma Lorenzo Riccardi è apparso indifferente, dichiarando:

A me interessa relativamente, perché mi ha fatto male, è venuta anche a casa mia, ma interessa più a Luigi che a me. Apprezzo, però, il tuo coraggio.

Luigi Mastroianni, invece, ha sottolineato:

Poi diceva che ero io quello pesante…. 

L’opinionista Gianni Speri ha attaccato duramente l’ex tronista di Uomini e Donne, affermando:

Non ho mai visto persona più schifosa di Sara. 

Eccovi il video:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here