Sara Affi Fella di nuovo nel caos: ecco cosa è successo con il nuovo fidanzato

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Non c’è tregua per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Nicola Panico e Vittorio Parigini, ha deciso di voltare pagina e ricominciare da Francesco Fedato, calciatore del Trapani. I due sono stati paparazzati insieme e la stessa Sara di recente ha pubblicato una stories con la lettera “F” (iniziale del nome del calciatore e attuale fidanzato).

Come avevamo già anticipato in un articolo, il calciatore del Trapani fino allo scorso agosto era fidanzatissimo (QUI L’ARTICOLO). Purtroppo dobbiamo ammettere di aver richiamato guai per Sara Affi Fella, ma erano molto presumibili.

Sara Affi Fella, un altro caso travolge l’ex tronista

Un altro caso travolge la bella Sara Affi Fella. Ieri pomeriggio, l’amica dell’ex fidanzata di Francesco Fedato ha pubblicato un video nel quale mostra (forse per sbaglio) il registro delle chiamate. Al suo interno c’era il nome del nuovo fidanzato di Sara Affi Fella. La notizia è stata ripresa da alcune pagine social e l’amica ha voluto replicare alle polemiche: alcuni, infatti, avevano presunto che l’ex fidanzata di Fedato avesse cambiato il nome nel registro delle chiamate per fare uno sgarbo alla nuova fidanzata.

La replica della ragazza è stata immediata e tra le stories di Instagram ha dichiarato di non aver assolutamente cambiato il nome nel registro delle chiamate e poi ha lanciato una serie di frecciatine a Sara Affi Fella. Le stories sono state prontamente cancellate sia dalla ragazza che dall’ex fidanzata di Francesco Fedato. Nei video, però, l’amica di Veronica Tasca (ex fidanzata del calciatore del Trapani) aveva lasciato intendere che la ragazza non volesse intervenire sul caso.

L’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a trovare pace. Dopo il Sara Affi Fella gate, un altro caso avvolge la sua nuova relazione amorosa. La storia con Francesco Fedato durerà a lungo o terminerà con un nulla di fatto come i precedenti flirt?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here