Sanremo Young, anticipazioni: ospiti venerdì 23 febbraio

Sanremo Young, La conduttrice Antonella Clerici

Anticipazioni ed ospiti della seconda puntata di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici in prima serata su Raiuno

Tutto pronto per la seconda puntata di Sanremo Young, il nuovo talent musicale della Rai trasmesso in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Sanremo Young: ospiti venerdì 23 febbraio

Venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 21.25 circa appuntamento su Rai 1 con una nuova puntata di Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici con protagonisti giovani cantanti di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Dopo il debutto che ha fatto registrare ottimi ascolti, Antonella Clerici è pronta a tornare sul palcoscenico dell’Ariston per una seconda puntata ricca di ospiti e sorprese. C’è grandissima attesa, infatti, per il ritorno in Rai di Simona Ventura che nel 2004 proprio dal Teatro Ariston ha condotto il Festival di Sanremo. Oltre alla presenza di Super Simo, ci saranno due grandi nomi della musica italiana. Si tratta di Arisa, reduce dalla sua recente partecipazione a Sanremo 2018 nella serata dei duetti, e di Massimo Ranieri. I due artisti canteranno con i giovani cantanti, mentre Simona Ventura sarà la protagonista Showdown. Si tratta del momento in cui bisognerà decidere chi salvare tra gli ultimi quattro giovani cantanti della classifica.

Come sempre a decidere sul futuro dei giovani cantanti sarà la giuria Academy composta da Mietta, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Mara Maionchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Baby K, i Ricchi e Poveri ed Elisabetta Canalis. Oltre al voto dei giudici, i cantanti saranno giudicati dal pubblico da casa tramite il televoto, dalla Sanremo Young Orchestra e dagli stessi protagonisti.

Sanremo Young: i concorrenti

Ecco i nomi dei ragazzi rimasti in gara dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Sharon Caroccia e AleXèF.

Matteo Markus Bok (14 anni), Leonardo de Andreis (17 anni), Zaira Angela di Grazia (14 anni), Ouiam El Mrieh (17 anni), Luna Farina (16 anni), Elena Manuele (15 anni), Bianca Moccia (14 anni), Eleonora Pieri (17 anni), Raffaele Renda (17 anni) e Rocco Scarano (17 anni).

L’appuntamento con Sanremo Young è per venerdì 23 febbraio in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Carlo Conti, tutti i prossimi impegni in Rai

CONDIVIDI