Festival di Sanremo 2020, ospiti e conduttori: chi affiancherà Amadeus?

Amadeus conduttore del 70 esimo Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2020 inizia a prendere forma. Il conduttore e direttore artistico sarà Amadeus, nome già annunciato da tempo. Ci sarà anche Fiorello e probabilmente anche Jovanotti, come annunciato dallo stesso showman. Quali saranno gli altri ospiti delle cinque serate di Sanremo 2020 e soprattutto chi saranno i co-conduttori che affiancheranno il direttore artistico?

Sanremo 2020, ospiti e conduttori

Il portale Blogo ha lanciato una clamorosa indiscrezione sugli ospiti del Festival di Sanremo 2020Fiorello è stato già annunciato, Jovanotti quasi, ma nel frattempo sono usciti altri nomi eclatanti. È probabile, infatti, che Amadeus non abbia un co-conduttore fisso al suo fianco. La spalla del conduttore e direttore artistico del festival della canzone italiana dovrebbe cambiare serata dopo serata. Il primo dovrebbe essere appunto Fiorello. La Rai vuole aprire con lo showman per accaparrarsi subito una bella fetta di pubblico.

Gli altri co-conduttori di Sanremo 2020, e dunque anche ospiti, dovrebbero essere Antonella Clerici e Roberto Benigni. L’attore, che a dicembre uscirà al cinema con il suo nuovo film Pinocchio, dovrebbe essere il co-conduttore dell’ultima serata del festival. Nomi importanti con i quali Amadeus vuole replicare i successi dei suoi predecessori. Non sarà felice mantenere gli ascolti di Carlo Conti e soprattutto di Claudio Baglioni, ma il direttore artistico ci proverà sicuramente.

Sanremo 2020 ospiti internazionali

È partito il toto-nomi, oltre che con i co-conduttori, anche con gli ospiti internazionali. Si vocifera che Amadeus possa ospitare sul palco dell’Ariston di Sanremo il cantautore Tiziano Ferro. Quest’ultimo nel 2020 farà un tour e girerà gli stadi e palazzetti di tutta l’Italia.

Il sogno del direttore artistico, però, resta sempre Madonna. Ama sembra avere un debole per la pop star di caratura internazionale e sarebbe disposto a tutto pur di averla in una delle serate del Festival di Sanremo 2020.

Ritornando al Made in Italy, invece, probabile la presenza di Monica Bellucci e di Lina Wertmuller, che di recente ha ricevuto l’Oscar alla Carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here