Sanremo 2020, “in bilico anche la presenza di Georgina Rodriguez”. I piani alti della Rai fanno sapere: “Troppi soldi per una modella”

Georgina Rodriguez

Dopo la rinuncia del rapper Salmo e dell’attrice Monica Bellucci, pare che possa saltare anche la presenza di Lady Ronaldo dalla kermesse canora più importante del nostro Paese: Sanremo 2020. Pare infatti che il compenso chiesto da Georgina Rodriguez sia intorno ai 100 mila euro. I piani alti commentano: “Troppi per una modella”.

Sanremo 2020, “in bilico anche la presenza di Georgina Rodriguez”. Avrebbe chiesto 100mila euro

Questo di Sanremo 2020, sarà ricordato come il Festival che, strada facendo, perde pezzi. Secondo il quotidiano La Stampa, anche la presenza della Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo sarebbe in forse. Il motivo? Il compenso troppo esoso della modella che vorrebbe addirittura 100 mila euro!

Dopo il forfait di Monica Bellucci, di cui vi abbiamo dato notizia nei giorni scorsi pare che ora ci sia un’altro intoppo, nel complicatissimo Festival con al timone per la prima volta Amadeus.

Il conduttore dei Soliti Ignoti, sta vedendo sfumare una dopo l’altra le presenza femminili, e non solo, al suo Festival che quest’anno spegne 70 candeline. Tutto è partito da una conferenza stampa in cui il conduttore è scivolato su una frase che da molti è stata ritenuta sessista. Molti i vip, e persino i piani alti della Rai che non hanno gradito le esternazioni di Amadeus.

I piani alti della Rai non vogliono il trapper Junior Cally al Festival della Canzone Italiana

Persino Presidente della Rai Marcello Foa ha trovato di cattivo gusto aver invitato al Festival il Trap Junior Cally, rappresentate della trap romana, ospite fortemente voluto proprio dal Conduttore.

Il Festival di Sanremo deve rappresentare un momento di condivisione di valori. Scelte come quella di Junior Cally sono eticamente inaccettabili per la stragrande maggioranza degli italiani.

La credibilità di chi canta deve rientrare fra i criteri di selezione. Chi nelle canzoni esalta la denigrazione delle donne e persino la violenza omicida non dovrebbe beneficiare di una ribalta nazionale”.

In effetti, i testi del trapper sono pieni di insulti alle donne, inneggianti al femminicidio e allo stupro. Cose ovviamente inaccettabili. Da cui ci dissociamo assolutamente!

Il Presidente della Rai in ogni caso, si affida al buon senso del conduttore e Direttore artistico del Festival:

Speriamo che il direttore artistico, che gode di stima anche per essere persona moderata e di buon senso, sappia riportare il Festival nella sua giusta dimensione”.

Georgina Rodriguez chi è? Cenni su di lei

Georgina Rodriguez, al pari delle altre Rodriguez che vivono nel nostro Paese, è molto bella. Un lato B che sicuramente fa sognare e che a soli 25 anni può contare su Instagram 15 milioni di followers. Molti ovviamente arrivano per il suo legame sentimentale con CR7 l’attaccante portoghese gioiello di punta della Juventus.

La presenza di Lady Ronaldo era prevista per la serata di giovedì 6 febbraio al fianco della star albanese Alketa Vejsiu (e con il sogno di avere Cristiano perlomeno in platea). Ma ora il suo contratto sarebbe bloccato da venerdì scorso.

Cosa si legge su La Stampa

“Qui sembra che il compenso conta. Sembra che il direttore di Rai1 Coletta abbia deciso una moratoria compensi troppo alti”.

Certo se Antonella Clerici, stimata conduttrice, si “accontenta” di 50mila euro e 25mila andranno a tutte le altre co-conduttrici. Mentre le  giornaliste D’Aquino e Chimenti, percepiranno semplicemente un rimborso spese. Ci pare esagerato che Georgina possa chiedere addirittura 100mila euro!

L’intento degli organizzatori puntava alla presenza del fuoriclasse, Cristiano Ronaldo, ma tutto è sfumato nel nulla…

Cosa succederà dunque? Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here