Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele con Claudio Baglioni all’Ariston

Sanremo 2018 Claudio Baglioni Festival

Claudio Baglioni ha scelto i co-conduttori che lo accompagneranno sul palco del Teatro Ariston: si tratta di Claudio Bisio e Virginia Raffaele

Comincia a delinearsi la grande macchina di Sanremo 2019. Stando al settimanale Chi in edicola questa settimana, Claudio Baglioni avrebbe scelto i due angeli custodi che lo accompagneranno durante la settimana del Festival. Si tratta di Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Claudio Bisio e Virginia Raffaele a Sanremo 2019

Il settimanale Chi ha svelato i due co-conduttori del Festival di Sanremo. Dopo la coppia Michele Hunziker e Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni avrebbe scelto per la 69esima edizione del Festival una coppia davvero pazzesca. Si tratta di Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Il primo è un grandissimo amico di lunga data di Baglioni, mentre per la Raffaele è un ritorno sul palcoscenico del Teatro Ariston dopo l’esperienza durante il Festival targato Gianni Morandi. Cambia però il ruolo all’interno della grande macchina del Festival visto che la Raffaele non sarà solo una “disturbatrice” fuori campo, ma sarà conduttrice a tutti gli effetti.

Sanremo 2019 big: in pole position Loredana Bertè e Patty Pravo

Per Claudio Baglioni, infatti, vige la regola “tutti conduttori e nessuna star”, anche se alla fine a dirigere il tutto è sempre lui! Intanto in questi giorni si sta per completare anche la rosa dei 20/22 big che comporranno la categoria Big. Si fa sempre più insistente il ritorno sul palco di Loredana Bertè che dovrebbe partecipare con una ballad firmata da Gaetano Curreri degli Stadi e quello di Patty Pravo.

Sicuramente ci sarà Ultimo, il vincitore della categoria Giovani dello scorso anno e sembrerebbe possibile l’arrivo di alcuni ex amici di Maria: da Irama a Elodie di Patrizi. Possibile anche il ritorno di Bianca Atzei in coppia con Gianluca Grignani, mentre per la quota rapper dovrebbe esserci Achille Lauro.

In pole position per strappare un biglietto d’accesso per l’Ariston anche Nino D’Angelo, Lorenzo Fragola, Paola Turci, Raf e Umberto Tozzi, i Negrita e Arisa. Non resta che attendere le prossime settimana per avere la lista completa dei big di Sanremo 2019!

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2019, i big in gara: da Loredana Bertè a Giusy Ferreri?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here