Sandra Milo fidanzato: un nuovo amore per la diva del cinema ed è molto più giovane

Sandra Milo fidanzato

Sandra Milo ha un nuovo fidanzato: la diva del cinema, di recente protagonista con Io e Te su Rai Uno, ha un nuovo amore ed è molto più giovane di lei. Il settimanale Novella 2000 ha intervistato l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice. È di Treviso ed ha trentasette anni in meno alla Milo.

Sandra Milo fidanzato: chi è l’uomo che ha conquistato l’attrice

Chi è il nuovo fidanzato di Sandra Milo? L’attrice ha ritrovato l’amore accanto a Alessandro Rorato, imprenditore veneto e proprietario di un ristorante. L’uomo ha quarantanove anni ed ha trentasette anni di differenza con la Milo.

I due si sono conosciuti qualche anno fa a Venezia, ma la scintilla pare sia scoccata a marzo, durante il compleanno della diva del cinema. Alessandro Rorato sembra aver rubato il cuore di Sandra Milo e di recente le ha regalato uno straordinario anello di brillanti: “rappresenta il cuore grande di Sandra“.

Sandra Milo fidanzato: le parole dell’uomo

Il nuovo fidanzato di Sandra Milo ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 ed ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con la diva del cinema: “Tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo” ha dichiarato l’imprenditore veneto “Mi piace da pazzi, mi affascina. E’ una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli”.

Alessandro Rorato, inoltre, sembra non avvertire la differenza d’eta tra lui e la Milo: “Ha la freschezza di una giovane donna”. Una giovane donna che sembra avergli rubato il cuore.

Adesso si attende solo l’annuncio ufficiale di Sandra MiloIo e Te, trasmissione che la vede protagonista insieme a Pierluigi Diaco. L’attrice, dopo anni di silenzio, è tornata in televisione e sta riscuotendo un gran successo su Rai Uno insieme al giornalista e conduttore televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here