Salvo Veneziano commenta la squalifica da Grande Fratello Vip: le sue parole a Striscia la notizia | video Mediaset

Salvo Veneziano commenta la squalifica da Grande Fratello Vip 2020. L’ex “gieffino”, squalificato dal reality show di Canale 5 per frasi ritenute sessiste, ha pronunciato parole di scuse a Striscia la notizia, con la consegna del Tapiro d’oro andata in onda nella puntata di oggi, martedì 14 gennaio. Ecco il video da Mediaset Play con tutte le immagini e le dichiarazioni “Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta“.

2 Commenti

  1. Questo programma è un reality pilotato,una persona quando entra nella casa deve essere se stessa,poi se sbaglia come la vita reale ne risponde alla magistratura se viene incriminato per quello che fa ho che dice.Il pubblico non può essere il giudice di turno.E poi mettete un confessionale religioso dove chi pacca si confessa, alla propria religione.Basta con questa ipocrisia,così vedremmo il vero gf con tutte le sue sfaccettature vere e non altefatte.vergogna….

  2. Quella ragazza panicis solo una gatta morta fa la vittima ma poi …….ha usato il povero cretino di veneziano x risaltare nel gf altrimenti ma chi era!una delle tante dovrebbe a mio parere ringraziarlo almeno e emersa fuori dalla massa in piu e vergognoso che f menziona il padre che sta a casa dicendo che il padre non vorrebbe vede e e sentire cose che possono farlo stare male o vergognarsi credo che il padre avrebbe dovuto dirle di non mettersi davanti a uomini di tutta Italia con il culo di fuori visto che cmq ha un bel fisico e questo sicuramente poi implica dei com me ti più o meno pesanti si sa che che esistono uomini di questo genere o dobbiamo ammazzarli ovbiamente non dobbiamo nemmeno permettere che ci ammazzino uomini di qhesto genere a ha qhesto punto bisogna anche stare attenti io calisco che uno si voglia mettere come vuole ma poi non faccisa la povera ragazzina indifesa e strupratafxche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here