Salah The Entertainer è il vincitore di Tu sì que vales

Salah The Entertainer

La quarta edizione di Tu sì que vales è stata vinta da Salah The Entertainer, ballerino francese di 38 anni originario del nord Africa!

Grandissimo successo per la finale di Tu sì que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, che ha catalizzato l’attenzione di 5.299.000 spettatori con uno share del 27,4%. Scopriamo chi è il vincitore della quarta edizione.

Tu sì que vales: vince Salah The Entertainer

Salah The Entertainer è il vincitore della quarta edizione di Tu sì que vales. Alla fine a spuntarla sugli altri concorrenti è stato il ballerino francese di 38 anni che ha incantato il pubblico di Canale 5 con le sue performance. Un successo per il ballerino di origini nordafricane nato da padre marocchino e madre algerina che ha convinto non solo il pubblico, ma anche i giudici del talent show.

L’arte di Salah The Entertainer è senza precedenti. Non possiamo definirlo un semplice ballerino, visto che Salah ha portato in tv una danza fuori dal comune. Snodato e fortemente emozionante, Salah aveva colpito l’attenzione della giurata Maria De Filippi. Un talento a cui la conduttrice ha dedicato una standing ovation a fine esibizione.

La sua presenza in questo spettacolo crea un grosso problema” aveva sottolineato la regina di Mediaset specificando il talento di Salah nel proporre uno spettacolo unico e di grandissimo livello.

Chi è Salah The Entertainer?

38enne francese, Salah The Entertainer è il vincitore indiscusso della quarta edizione di Tu sì que vales. Il ballerino si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro e una crociera in giro per il mondo offerta da Costa Crociere, sponsor ufficiale del programma televisivo.

La danza è sempre stata una grande passione per Salah che ha cominciato dall’età di 22 anni a dedicarsi a questa arte. Prima di approdare al talent show televisivo, Salah si è presentato a diversi concerti ed eventi aggiudicandosi molti titoli. Un palmares importante a cui ora può aggiungere la vittoria durante la quarta edizione di Tu sì que vales. Il ballerino è riuscito ad avere la meglio sugli altri concorrenti arrivati alla fase finale del programma: il tenore Giovanni Cervelli, il pianista Davide Santacolomba e il duo di acrobati Duo Ice.

Potrebbe interessarvi: Tu sì que vales 2017, chi sono i finalisti

Una delle esibizioni:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here